Vai ai contenuti principali
I
Isabella

Genova, Genova · Da Luglio 2015

Felicemente sposati 🎉

18 Settembre 2016

3501giorni 16hh

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
I
Truccatrice/parrucchiera per il grande giorno!
Isabella in Nozze Liguria, Il 11 Gennaio 2016 alle 13:08

Per favore potete consigliarmi una brava truccatrice a Genova che sappia magari anche fare acconciature ? e magari che non sia costosissima? ho visto i fornitori presenti sul sito ma vorrei altre...

Verdiana, martedì 12-Gen-16 1 137
I
Informazioni su studi fotografici genovesi
Isabella in Nozze Liguria, Il 2 Gennaio 2016 alle 17:34

Ciao a tutti, che ne dite se postiamo i preventivi degli studi fotografici di cui avete informazioni? Non tutti li dicono via mail o contatto telefonico e non è facile riuscire a girarli tutti di...

Isabella, sabato 2-Gen-16 118
I
Quali location con annessa chiesa in liguria?
Isabella in Nozze Liguria, Il 17 Settembre 2015 alle 17:22

Ciao a tutti! scusate mi sapete dire qualche location ligure che abbia vicino vicino una chiesetta in cui sia possibile fare la funzione religiosa? Vorrei che i miei invitati non spostassero più la...

Isabella, venerdì 18-Set-15 11 1.524
I
Ieri sera ho ricevuto la proposta!!!!!!!!!!! e ora sono vittima di uno stordimento felice
Isabella in Matrimonio.com, Il 24 Agosto 2015 alle 15:36

Buongiorno a tutti! mi chiamo Isabella, ho 32 anni e sono fidanzata col mio amore da 2 anni e 4 mesi. Io e il mio fm parlavamo di matrimonio già da tempo ma non avevo ricevuto ancora nessuna proposta...

Antonella, domenica 30-Ago-15 9 318
I
Vedo le risposte nei post in non ordine cronologico dalla risposta meno recente alla più recente bensì al contrario!
Isabella in Assistenza, Il 4 Luglio 2015 alle 22:17

Ciao a tutti, scrivo perchè quando leggo i vari post vedo le risposte in ordine non cronologico! cioè la prima risposta data in ordine di tempo al post mi appare in ultima pagina e come ultimo...

Andrea81, martedì 7-Lug-15 12 250
I
Location che possa ospitare sia la cerimonia religiosa che il ricevimento a genova e provincia?
Isabella in Nozze Liguria, Il 5 Luglio 2015 alle 13:09

Ciao a tutte! Sto iniziando a guardarmi intorno con un certo anticipo per capire dove celebrare le mie nozze...sapete mica se esistono location a Genova e provincia dove ci sia anche una cappella? mi...

Dharma, lunedì 6-Lug-15 4 212

Gruppi generali

Ispirazione