Genova, Genova · Da Luglio 2015
- Sposa Curiosa
- 131 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3750 giorni faPer favore potete consigliarmi una brava truccatrice a Genova che sappia magari anche fare acconciature ? e magari che non sia costosissima? ho visto i fornitori presenti sul sito ma vorrei altre opinioni se possibile
Ho creato un post
3759 giorni faCiao a tutti, che ne dite se postiamo i preventivi degli studi fotografici di cui avete informazioni? Non tutti li dicono via mail o contatto telefonico e non è facile riuscire a girarli tutti di persona.... ad esempio qualcuno di voi ha il...
Ho creato un post
3866 giorni faCiao a tutti! scusate mi sapete dire qualche location ligure che abbia vicino vicino una chiesetta in cui sia possibile fare la funzione religiosa? Vorrei che i miei invitati non spostassero più la macchina dopo averla parcheggiata una prima volta...
Ho creato un post
3890 giorni faBuongiorno a tutti! mi chiamo Isabella, ho 32 anni e sono fidanzata col mio amore da 2 anni e 4 mesi. Io e il mio fm parlavamo di matrimonio già da tempo ma non avevo ricevuto ancora nessuna proposta e l'organizzazione del grande giorno era...
Ho creato un post
3940 giorni faCiao a tutte! Sto iniziando a guardarmi intorno con un certo anticipo per capire dove celebrare le mie nozze...sapete mica se esistono location a Genova e provincia dove ci sia anche una cappella? mi piacerebbe non far spostare molto gli invitati...
Ho creato un post
3941 giorni faCiao a tutti, scrivo perchè quando leggo i vari post vedo le risposte in ordine non cronologico! cioè la prima risposta data in ordine di tempo al post mi appare in ultima pagina e come ultimo commento...mentre la prima risposta data che mi appare...
Fotografi garanzie ANFM