Napoli, Napoli · Da Luglio 2015
Mi presento,Sono Deborah e ho 23 anni,sono di Napoli . Sono un'educatrice in cerca di un impiego. Sono fidanzata da 4 anni con Giuseppe,è un uomo perfetto... Visualizza altro
Mi presento,Sono Deborah e ho 23 anni,sono di Napoli . Sono un'educatrice in cerca di un impiego. Sono fidanzata da 4 anni con Giuseppe,è un uomo perfetto ..mi riempie di attenzioni,mi vizia,ma la cosa che mi ha fatto innamorare è il suo modo di farmi ridere anche quando non ne ho voglia! Per noi è stato un colpo di fulmine in un giorno è scoppiato l'amore ed ora grazie a Dio siamo qui pronti X realizzare il nostro sogno più bello
- Sposa Saggia
- 1.993 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3759 giorni faVi piace questo abito ?
Ho creato un post
3776 giorni faCiaoooo ci sposiamo lo stesso giorno :11.05.17 ? Di dove siete ?
Ho creato un post
3777 giorni faHo scelto le scarpe X il mio matrimonio,devo solo comprarle ?? le adoroooo! È così che le ho sempre cercate e immaginate. Di pizzo,aperte dietro e con plateu alto e tacco alto e largo. Alto obbligatorio Xke sono un tappo e il mio fm è alto, e largo...
Ho creato un post
3777 giorni faCiao ragazze,abbiamo prenotato anche la macchina per il grande giorno ? Maserati gilby! Siamo così emozionati X ogni minima cosa veramente! Vi piace? Voi a che state? A me mancano 17 mesi e abbiamo già ristorante,chiesa,fotografo e auto, il resto se...
Ho creato un post
3803 giorni faCiao avete sentito parlare degli abiti mori lee? Sono molto belli ,sapete più o meno i prezzi da che partono ?
Ho creato un post
3806 giorni faAvete scelto le fedi? Questo modello mi piace molto,ma ancora non ho scelto non lo so
Ho creato un post
3806 giorni faQuesto abito per me è stupendo ?
Ho creato un post
3843 giorni faTra questi due qual è più bello?
Ho creato un post
3844 giorni faSalve ragazze ,ho visto la collezione nuova di Mimmagiò e ci sono alcuni abiti che mi piacciono,ma mi hanno detto che sono un po cari , voi sapete i prezzi da che partono ?
Ho creato un post
3844 giorni faAnche questo mi piace molto. Romance Nicole
Ho creato un post
3844 giorni faQuesto vi piace?
Ho creato un post
3844 giorni faCiao ragazze vi piace questo abito? A me molto,ma con una modifica:uno strato sotto al corpetto X non far vedere le trasparenze.
Ho creato un post
3845 giorni faSalve ragazze,con chi andrete a scegliere l'abito? Io vorrei andare solo con mamma Xke troppe voci mi mandano in confusione e poi sono una ragazza che si fa condizionare Xke vorrei accontentare sempre tutti,ma mi sento un po in colpa Xke mia suocera...
Ho creato un post
3846 giorni faRagazze sapete di chi è questo abito? È una vita che lo cerco
Ho creato un post
3846 giorni faCiao ,ci sposiamo l'11.05.17 e vorremmo fare la crociera,ma ci hanno detto che a maggio è un po difficile. Voi sapete qualcosa?
Ho creato un post
3847 giorni faChi di voi conosce queste pentole ? Dicono che sono di ottima qualità. Sapete i prezzi ?
Fotografi garanzie ANFM