Napoli, Napoli · Da Luglio 2015
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3437 giorni faSalve sposine... ci siamo, il 2017 è arrivato avrei bisogno di qualche idea sull'intrattenimento, vorrei fare un matrimonio interattivo...avete idee di band jazz, spettacoli e eventuali prezzi? Zona Napoli? Sicuro non voglio mettere il piano bar...
Ho partecipato al post di Carla
3443 giorni fa
Ho creato un post
3469 giorni faRagazze salve, mi suggerite un negozio scarpe sposa a Napoli oppure online... ho il vestito corto quindi sono in cerca di una scarpa particolare
Ho partecipato al post di Amelia
3509 giorni fa
3509 giorni fa
Ho creato un post
3548 giorni faRagazze salve, qualcuno di voi sa darmi info su Ferdinand atelier? Avrei bisogno di sapere più o meno da che prezzi partono....grazie
Ho creato un post
3559 giorni faSalve, qualcuno di voi conosce l'atelier all'interno dell'hotel oriente a vico equense? È un outlet? Come posso fare per prenotare, non ho trovato recapito telefonico su internet... Qualcuno mi sa consigliare un outlet di abiti da sposa? Grazieeee
Ho creato un post
3899 giorni faRagazze avrei bisogno di mangiori info su castelletto aeclanum...prezzi, cibo, addobbi ....Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee
3970 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3970 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3984 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3984 giorni faCiao sposine avrei bisogno di qualche consiglio sulla location del matrimonio (ci sposiiamo con rito civile quindi non abbiamo scelto ancora la date per non farci condizionare dall'eventuali disponibilità dei ristoranti) ...Allora io ho in mente un...
Fotografi garanzie ANFM