Vai ai contenuti principali
Carla
Carla

Napoli, Napoli · Da Luglio 2015

Felicemente sposati 🎉

10 Luglio 2017

2488giorni 19hh
C
Atelier hotel oriente
Claudia, Il 27 Luglio 2017 alle 20:16

Ciao a tutteDomani vorrei chiamare questo atelier/boutique. Qualcuno mi può dare il numero e il nominativo a cui fare riferimento? Avete inoltre esperienze in merito?

Flavia, martedì 18-Set-18 7
Carla
Celebrante simbolico...zona napoli
Carla, Il 1 Marzo 2017 alle 14:14

Ciao ragazze...come procedono i preparativi? Sono in cerca di un celebrante simbolico che sostituisca il sindaco per il rito civile...avete dei contatti? Grazie

Maria, venerdì 3-Mar-17 2 430
Carla
Frasi per partecipazione
Carla, Il 18 Gennaio 2017 alle 17:15

Ragazze ciao, avrei bisogno di un consiglio....cosa posso scrivere nelle partecipazioni? vorrei qualche frase carina. Se qualcuna di voi conosce qualche sito online dove poter creare partecipazioni...

Carla, giovedì 19-Gen-17 4
Carla
Accessori sposa...aiutoo
Carla, Il 15 Gennaio 2017 alle 23:07

Ragazze salve, ho scelto l'abito vi assicuro per chi ancora non l'ha trovato che è troppo emozionante ....ora ho bisogno degli accessori....scarpe, ma sopratutto orecchini, vorrei degli orecchini...

Vale, giovedì 22-Giu-17 14
Carla
Abiti cerimonia salvatore pappacena
Carla, Il 15 Gennaio 2017 alle 21:56

Ciao ragazze come vanno i preparativi? Ho bisogno di un info...mi sapete dire quanto costano i vestiti da cerimonia di salvatore pappacena...mia sorella e mia mamma vorrebbero prendere un...

Angela, giovedì 15-Giu-23 16
Monica
Location napoli dicembre
Monica, Il 14 Dicembre 2016 alle 18:14

Ciao ragazze!!! Sono disperata, avevo fissato il matrimonio per il 9 Dicembre 2017 senza aver visitato alcuna location, quindi non sapevo che per il sabato ci fosse un minimo di persone da garantire....

Monica, sabato 21-Gen-17 44
Carla
Abiti da sposa hotel orientale vico equense
Carla, Il 3 Settembre 2016 alle 16:04

Salve, qualcuno di voi conosce l'atelier all'interno dell'hotel oriente a vico equense? È un outlet? Come posso fare per prenotare, non ho trovato recapito telefonico su internet... Qualcuno mi sa...

Valentina, martedì 3-Ott-23 67
Carla
Intrattenimento matrimonio
Carla, Il 3 Gennaio 2017 alle 16:03

Salve sposine... ci siamo, il 2017 è arrivato avrei bisogno di qualche idea sull'intrattenimento, vorrei fare un matrimonio interattivo...avete idee di band jazz, spettacoli e eventuali prezzi? Zona...

Ilaria, mercoledì 4-Gen-17 3
Carla
Scarpe sposa napoli
Carla, Il 2 Dicembre 2016 alle 15:02

Ragazze salve, mi suggerite un negozio scarpe sposa a Napoli oppure online... ho il vestito corto quindi sono in cerca di una scarpa particolare

Roberta, mercoledì 20-Feb-19 20
Amelia
Le spose di ferdinand
Amelia, Il 11 Agosto 2015 alle 16:23

Ragazze innanzitutto buone vacanze, ma per caso qualcuna di voi ha mai sentito parlare delle Spose di Ferdinand" è uno stilista campano che veste, trucca e parrucca la sposa, insomma si interessa del...

Margherita, domenica 27-Set-20 42
Carla
Abito da sposa
Carla, Il 14 Settembre 2016 alle 23:24

Ragazze salve, qualcuno di voi sa darmi info su Ferdinand atelier? Avrei bisogno di sapere più o meno da che prezzi partono....grazie

Carla, domenica 23-Ott-16 4
Carla
Location castelletto aeclanum
Carla, Il 29 Settembre 2015 alle 15:28

Ragazze avrei bisogno di mangiori info su castelletto aeclanum...prezzi, cibo, addobbi ....Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Verdiana, mercoledì 30-Set-15 2 499
Carla
Location country
Carla, Il 6 Luglio 2015 alle 17:35

Ciao sposine avrei bisogno di qualche consiglio sulla location del matrimonio (ci sposiiamo con rito civile quindi non abbiamo scelto ancora la date per non farci condizionare dall'eventuali...

Carla, lunedì 20-Lug-15 4
Flavia
4 matrimoni.com: vota il vestito da sposa!
Flavia, Il 20 Luglio 2015 alle 10:08

Buongiorno sposine belle, questo lunedì diamo inizio alla prima puntata del concorso 4 matrimoni.com, per saperne di più sul concorso leggete questo topic:...

Maria, mercoledì 3-Ago-16 1.079

Gruppi generali

Ispirazione