Torino, Torino · Da Luglio 2015
Timida , riservata e una buona ascoltatrice... Sono un'eterna indecisa, devo sempre sentire le opinioni degli altri... Ma stavolta ho le idee ben chiare!!... Visualizza altro
Timida , riservata e una buona ascoltatrice... Sono un'eterna indecisa, devo sempre sentire le opinioni degli altri... Ma stavolta ho le idee ben chiare!!
- Sposa VIP
- 9.442 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3526 giorni faCiao ragazze... cm va la vita...? Noi tra un po dovremmo scegliere quali ingrandimenti far fare. . A voi quale piace di più... siamo in alto mare.. ditemi la vostra.. baci
Ho creato un post
3545 giorni faBuonasera ragazze.. ho bisogno di un aiutino da voi piemontesi.. Allora nn riesco a trovare una lavanderia seria dove portare il mio vestito, ormai è appeso li da tre mesi. .ho paura ke me lo rovinano! Qualcuna di voi mi può aiutare, voi dove siete...
Ho creato un post
3572 giorni faCiao a tutte... oggi vi posto le letture e le musiche scelte x il nostro matrimonio.. ..ditemi se vi piacciono...!! chissà, magari a qualche sposina potrebbero interessare...!
Ho creato un post
3581 giorni faBuongiorno belle sposine... Ormai il nostro 19giugno è solo un ricordo purtroppo,e stavo pensando, è stato tutto bellissimo e perfetto, meglio di cm l'avevamo immaginato..maah, qualche piccolo intoppo c'è stato.. ad esempio il fotografo si è un po'...
Ho creato un post
3596 giorni faBuongiorno a tutti... qualche settimana fa ho pubblicato il mio racconto nozze e una raccomandazione per la location.. mA ancora nn vedo nulla.. ci sarà qualche problema??
Ho creato un post
3627 giorni faCiao a tutte... a 5giorni dal nostro matrimonio vi posto la foto del mio bouquet..con la piantina grassa.. !!. fino all'ultimo nn sapevo.se avrei avuto le peonie.. ma la mia fantastica fioraia le ha trovate... vi.piace??
Ho creato un post
3631 giorni faRagazze ke dire..ieri ci siamo sposati..! È stato tutto fantastico.. mio marito bellissimo ed emozionatissimo a parte due goccioline al mattino e al taglio della torta (sismo riusciti a fare anke l'aperitivo nel parco).. è proprio vero ke vola quella...
Ho creato un post
3635 giorni faCiao ragazze.. una domanda... ..qualche mese fa ho comprato l'ombrello (e mi sa ke dovrò usarlo) parlando con un amico mi ha detto ma nooo nn lo usare, nn lo dovevi comprare te lo devono prestare! Qualcuna di voi ha mai sentito.questa cosa...??
Ho creato un post
3636 giorni fa...Ancora nn mi sembra vero.. mancano solo 4giorni al matrimonio..! Oggi ultima prova vestito, domani lo porterò a casa... nn saprei descrivere cm mi sento. Ho sbalzi d'umure assurdi.. speriamo di sopravvivere a questi ultimi giorni!!
Ho creato un post
3643 giorni faAiuto aiuto...! Ciao ragazze... oggi ho l'ansia a mille... sarà xke mancano solo 11 giorni..? come ci arrivo alla prossima settimana Mamma mia nn sembra vero..allora ieri prova vestito e parrucco superata alla grande.. ora ricontatto alcuni fornitori...
Ho creato un post
3647 giorni faEhi ragazze.. ormai siamo agli sgoccioli.. mancano solo più poche cose (-15gg all'alba ) ormai diamo presi da un sacco di cose... ora sn appena rientrata da lavoro e mi do ai sacchettini x i nn invitati alla cerimonia... piacciono....? Baci
Ho creato un post
3652 giorni fa..e sono di nuovo qui a chiedere un vs parere... allora premetto ke ci tenevo ad indossare gli orecchini ke mia mamma mi regalò tempo fa..(anke xke era una cosa "vecchia"x seguire la tradizione) ma alla prova ke ho fatto venerdi neanche si vedevano.....
Ho creato un post
3658 giorni faCiao a tutte... ci avviciniamo sempre di più: Finalmente a -25 abbiamo deciso il.nostro menù.. X l'aperitivo di benvenuto faremo 13 portate diverse con varie bevande.. e poi 2 antipasti 2primi e un secondo.. torta e tagliata di frutta .. voi cm avete...
Ho creato un post
3666 giorni faBuonasera sposine.. cm state...? Allora ho bisogno di un altro aiuto... I miei centrotavola SN pronti (mancano solo i fiori) ma ora ho un dubbio.... Ho un tavolo di bimbi! Non vorrei mettergli i fiori ...mi aiutate a trovare una soluzione? Voglio...
Ho creato un post
3669 giorni faRagazze..ce l'abbiamo fatta ..è arrivato il cake topper.. Avevo perso le speranze... Così la prossima settimana lo portiamo in pasticceria... Manca sempre meno.. :
Ho creato un post
3670 giorni faRagazze ormai condivido qualsiasi cosa qui con voi... Sono appena stata dal l'estetista a fare una prova.. Allora a me la classica french non mi piace piu .. Pensavo ad un color carne rosa chiaro... X il momento abbiamo fatto questo... Secondo...
Fotografi garanzie ANFM