Napoli, Napoli · Da Luglio 2015
- Sposa Precisa
- 1.454 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3386 giorni faCiao Sposine stasera ho trovato le scarpe... sembrano essere comodissime speriamo bene... che ve ne pare?
Ho creato un post
3397 giorni faChe Emozione Ragazze... è arrivato il tanto atteso 2017.... quest'anno mi sposo... la frase tanto attesa da dire... Auguri a tutte e Buon Anno ...Voi a quanto siete...?
Ho creato un post
3418 giorni faBuona Sera Sposine... eccomi qui a condividere qst magnifico regalo inaspettato... vi spiego ... uno dei nostri testimoni stasera dopo una bella cena in famiglia ci ha fatto una bellissima sorpresa noi ci sposeremo il 1 Giugno 2017 e partiremo per il...
Ho creato un post
3418 giorni faEd ecco gli inviti... tutto inizia a prendere forma giorno dopo giorno mancano solo 5 mesi e mezzo non vedo l ora
Ho creato un post
3419 giorni faFinalmente l ho trovata c ho messo un po' ma eccola qui... me ne sono innamorata a prima vista ... che ve ne pare? È uno svuota tasche / ceneriera / portacioccolattini è un po' di tutto ... Carlo Pignatelli
Ho creato un post
3435 giorni faCiao ragazze finalmente anche per me è arrivata la proposta di matrimonio.... in una semplice serata tra amici un caffè una sigaretta e tante chiacchiere il mio fm si inginocchia e mi chiede se voglio diventare sua moglie... che emozione ....
Ho creato un post
3445 giorni faRagazze cosa regalerete al vostro fm il giorno delle nozze??? Volevo fargli una sorpresa...
Ho creato un post
3445 giorni faSembra ieri che mi scaricai l app ero a 468 giorni e oggi abbiamo salutato anche il 2.... e voi Sposine a che punto siete???
Ho creato un post
3458 giorni faChe emozione Tutto diventa sempre più vicino... mobili bomboniere uscire insieme e confrontarsi... ragazze che bellissima esperienza... sono felicissima ... e voi? Quanto manca?
Ho creato un post
3466 giorni faBuon giorno Sposine dopo l esperienza di ieri volevo chieddrvi un informazione... i mobili di MONDO CONVENIENZA... come li trovate? Li avete acquistati?
Ho creato un post
3466 giorni faCiao Sposine Oggi mi è successo un qualcosa di assurdo sono andata in ben due negozi di mobili per prenotare ed entrambi mi hanno detto ...NO TROPPO PRESTO PER FARE UN PREVENTIVO SE I MOBILI SERVONO PER INIZIO MARZO CI DOBBIAMO VEDERE PER GENNAIO ......
Ho creato un post
3473 giorni faCiao Ragazze Sono Alle Prese Con il Tema del mio matrimonio... e ho pensato al tema cioccolato... quindi vi chiedo ho bisogno di nomi di cioccolattini... me ne servono 24 ... già ho pensato a qualcuno tipo bacio gianduiotto lindt rochè.... grazie in...
Ho creato un post
3493 giorni faCiao Sposine quante ne siamo che festeggeremo al Royal Vesuvio le nozze?
Ho creato un post
3493 giorni faBuona Sera Sposine volevo chiedervi un consiglio... io mi sposo il 1 Giugno 2017 ...siccome sono a dieta ho preferito spostare la scelta dell'abito inizio anno prossimo quindi dopo le festività Natalizie... diciamo per la metà di gennaio... secondo...
Ho creato un post
3496 giorni faRagazze come va il conto alla rovescia???
Ho creato un post
3506 giorni faCiao ragazze oggi ho iniziato a fare qualche giretto per i mobili e volevo sapere se qualcuna di voi ha acquistato da Meka arredamenti e come si è trovata ... Vorrei Spendere Il giusto ma non vorrei ritrovarmi a cambiare i mobili subito.... Grazie in...
Fotografi garanzie ANFM