Napoli, Napoli · Da Luglio 2015
- Sposa Precisa
- 1.454 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
3241 giorni fa
Eccomi Qui Con il mio abito e mio Marito... Finalmente Sposi ... Giornata Indimenticabile...
3243 giorni fa
Ciao sposine finalmente eccomi qui alla notte prima del grande giorno ovviamente stanchezza esagerata ma sonno 0 ... alle 5 la mia sveglia suonerà... ho un mix di emozioni ma anche paura... grazie a tutte per tutto un bacione grande... ah vi presento...
3244 giorni fa
Ciao ragazze giovedì il grande giorno è ieri sera con una scusa una mia amica mi invita per un caffè.... ovviamente ci vado e mi ritrovo li tutte ad aspettarmi per una serata tranquilla ma stupenda... il mio contatore segna ormai 0 ... mi sono...
3272 giorni fa
Anche la vestaglia è stata presa .... manca poco poco... non vedo l ora... che ve ne pare ?
3274 giorni fa
Ciao Sposine a -30 gg ho trovato ieri questa scarpa e ho pensato di prenderla se eventualmente i piedini possano fare male in serata avendo un bel tacco 105... che ve ne pare... dopo potrei riutilizzarle per l estate che verrà ... accetto critiche e...
3279 giorni fa
A -36 giorni oggi la mia prova trucco... non fateci caso ho la pelle molto secca ma sto facendo trattamenti X questo ... che ve ne pare del trucco? Consiglio....
3299 giorni fa
Ciao Sposine... buon giorno... oggi sono in giro per la mia casetta ma nonostante tutto a -55 giorni è tutto pronto... si devono solo definire i fiori... cosa ve ne pare vi posto le foto ... un bacione... accetto consigli ma anche critiche... poi non...
3315 giorni fa
Ed oggi a -71 giorni anche la mia mamma ha scelto il suo vestito... che ve ne pare?
3323 giorni fa
Ed eccole qui nel loro splendore a -80giorni ci sono anche loro... sono stupende ... unoaerre 7gr fede classica ... che ve ne pare??? Io le amo già... manco poco ormai 2 mesi e mezzo tutto inizia a prendere forma....!!!
Ho caricato una foto nel post di Santina
3333 giorni fa
ciao a tutte come avete scelto le scarpe per il vostro matrimonio,io sono indecisa sotto un abito bianco di mettere le scarpe bianche oppure rosse
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3333 giorni fa
Ragazze quando state spendendo in totale per i vostri segnaposti ? E cosa state facendo ?
Ho caricato una foto nel post di Patricia
3336 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3343 giorni fa
Buongiorno ragazze. Tempo fa avevo scritto un post parlando delle peonie . Mi preoccupava il fatto che il mese delle peonie è maggio . Informandomi bene dovrò farle finte o optare per altri fiori visto k il matrimonio si farà a luglio . Mi hanno...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3347 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3367 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3371 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM