Napoli, Napoli · Da Luglio 2015
- Sposa Precisa
- 1.454 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3220 giorni faChi partirà come me con MSC Meraviglia??? Il 14 agosto 2017?
Ho creato un post
3241 giorni faEccomi Qui Con il mio abito e mio Marito... Finalmente Sposi ... Giornata Indimenticabile...
Ho creato un post
3243 giorni faCiao sposine finalmente eccomi qui alla notte prima del grande giorno ovviamente stanchezza esagerata ma sonno 0 ... alle 5 la mia sveglia suonerà... ho un mix di emozioni ma anche paura... grazie a tutte per tutto un bacione grande... ah vi presento...
Ho creato un post
3244 giorni faCiao ragazze giovedì il grande giorno è ieri sera con una scusa una mia amica mi invita per un caffè.... ovviamente ci vado e mi ritrovo li tutte ad aspettarmi per una serata tranquilla ma stupenda... il mio contatore segna ormai 0 ... mi sono...
Ho creato un post
3250 giorni faCiao Sposine Eccomi Qui a -7 giorni ... oggi ultima prova abito... e io... ancora non ho realizzato che sto per sposarmi?! ... sono l unica? In tutto questo mi sono slogata una caviglia... spero passi x mercoledì prossimo perché non ho proprio...
Ho creato un post
3272 giorni faAnche la vestaglia è stata presa .... manca poco poco... non vedo l ora... che ve ne pare ?
Ho creato un post
3274 giorni faCiao Sposine a -30 gg ho trovato ieri questa scarpa e ho pensato di prenderla se eventualmente i piedini possano fare male in serata avendo un bel tacco 105... che ve ne pare... dopo potrei riutilizzarle per l estate che verrà ... accetto critiche e...
Ho creato un post
3279 giorni faA -36 giorni oggi la mia prova trucco... non fateci caso ho la pelle molto secca ma sto facendo trattamenti X questo ... che ve ne pare del trucco? Consiglio....
Ho creato un post
3298 giorni faCiao Sposine... buon giorno... oggi sono in giro per la mia casetta ma nonostante tutto a -55 giorni è tutto pronto... si devono solo definire i fiori... cosa ve ne pare vi posto le foto ... un bacione... accetto consigli ma anche critiche... poi non...
Ho creato un post
3315 giorni faEd oggi a -71 giorni anche la mia mamma ha scelto il suo vestito... che ve ne pare?
Ho creato un post
3323 giorni faEd eccole qui nel loro splendore a -80giorni ci sono anche loro... sono stupende ... unoaerre 7gr fede classica ... che ve ne pare??? Io le amo già... manco poco ormai 2 mesi e mezzo tutto inizia a prendere forma....!!!
Ho creato un post
3329 giorni faBuon Giorno Sposine Scusatemi lo sfogo ma veramente non ce la faccio più .... ho tutto pronto non manca proprio niente... ma oggi mi ha chiamato il mio fm è mi ha detto che la proprietaria di casa non vende più... il discorso è lungo .... io già...
Ho creato un post
3343 giorni faE con oggi segno -99 giorni..... sono felicissima il 1Giugno è vicinissimo ancora nn mi sembra vero.... ho ancora delle cose da fare ma va bene così.... ce la faró...!!! E voi Sposine? A che state....?
Ho creato un post
3351 giorni faRagazze è il nostro ultimo San Valentino da fidanzati e io non so proprio cosa regalare al mio fm .... mi aiutate? Voi cosa avete fatto? Lui ha tutto bracciale collana gemelli anelli .... cosa potrei fargli?
Ho creato un post
3355 giorni faOggi finalmente tutto ha iniziato veramente a prendere forma... sono stata in atelier X le misure e ho finalmente scelto il mio abito....Sono stata al negozio e ho ritirato le mie partecipazioni e le mie bomboniere per la promessa Di Matrimonio che...
Ho creato un post
3378 giorni faCosa ne pensate...? Le volevo fare per il grande giorno... troppo semplici? Meglio un french?
Fotografi garanzie ANFM