Nova Milanese, Monza e Brianza · Da Luglio 2015
- Sposa Saggia
- 1.759 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3505 giorni faRagazze belle mi sposo ad agosto 2017! Quando dite di andare in atelier a provare qualcosa?? So tramite un amica che l'atelier ha già qualcosa e che se voglio l'esclusiva posso già andare!?! Che dite? Chiamo e prenoto un appuntamento?!!
Ho creato un post
3511 giorni faA -330 musica per chiesa e per sala prenotataaaaaaaa! Che bello! In chiesa avremmo il violino, l'organo e la voce! Nella sala durante il pranzo: voce, piano e fisarmonica! Mentre dopo il taglio della torta il dj! Che ve ne pare!? Ci tengo tanto a far...
Ho creato un post
3514 giorni faFra 11 mesi ci sposiamo!!! L'emozione sale!!! E pensare che il nostro conto alla rovescia ebbe inizio a Meno 700 giorni! Spose godiamoci ogni singolo instante affinché sia unico e magico! I preparativi sono straordinari e condividerli insieme con il...
Ho creato un post
3516 giorni faRagazze mi sono innamorata di un pronovias 2017, vi posto anche le foto! Il punto è che vorrei sapere il prezzo X andare preparata in atelier.. Come faccio? Mando un mess su face alla boutique?oppure?
Ho creato un post
3516 giorni faRagazze X il nostro matrimonio avevo pensato di far fare qualcosa ai nostri fratelli! Tipo L offertorio.. Adesso c'è il fidanzato di mia sorella che è un tenerone e ci spiace non fargli fare qualcosa anche a lui.. Il problema è la cognata che non...
Ho creato un post
3518 giorni faRagazze... Chiamatemi folle ma ho già l'incubo che il 5 agosto dell'anno prossimo piove!!! Uffa! Non voglio proprio soprattutto perché festeggeremo al mare FM giustamente mi dice di non pensarci ma solo l'idea che può succedere mi stressa
Ho creato un post
3520 giorni faA-339 location prenotataaaaaaaa
Ho creato un post
3527 giorni faRagazze cosa mi consigliate? Cosa preferiscono le mamme? Io sono molto indecisa anche se a me non piace l'idea di non vedere bambini gironzolare X la sala ....
Ho creato un post
3581 giorni faA -400 festeggiamo l'acquisto dei pavimenti e dei rivestimenti del bagno Il tempo scorreeeeeee
Ho creato un post
3588 giorni faRagazze ieri siamo stati con FM da un negozio bellissimo che vendono pavimenti e rivestimenti. Hanno voluto un progetto della casa e siccome hanno notato che è più o meno grande,140mq, che sarà super moderna ecc... Ci hanno consigliato per...
Ho creato un post
3607 giorni faRagazze aiutatemi!!! Mi aiutate ad arredare la mia cucina?!? Vi allego il progetto... Come noterete a dx nell angolo ci sarà l'angolo di vetro...alla base della stanza una porta scorrevole di 2 mt per accedere nel soggiorno... La cucina andrebbe...
Ho creato un post
3609 giorni faRagazze! Ho bisogno di voi! Stiamo facendo casa perché l'anno prossimo ci sposiamo! Adesso il progettista ci ha consigliato in cucina questo tipo di vetrate! Oltre ad una porta /finestra secondaria che sarà vicina al finestrone sinistro! Che ve ne...
Ho creato un post
3621 giorni faA meno 440 giorno è arrivato il progetto della nostra casetta!!!! Siamo emozionatissimi!!!!! Va fatta una piccola modifica ma è già perfetta così : Siamo troppo felici e vogliamo condividerlo con chi capisce tale gioia!
Ho creato un post
3624 giorni faMeno 443 giorni e non sto più nella pelle!!!
Ho creato un post
3642 giorni faRagazze dovremmo fare la cabina armadio nella nostra camera da letto che misura 4,20m per 4!dovremmofarla in base a queste misure! La vostra cabina armadio che misure ha?
Ho creato un post
3643 giorni faRagazzeee aiutatemi... Devo scegliere il piano cottura! Quale mi consigliate? E quali sono i pro ed i contro?
Fotografi garanzie ANFM