Parma, Parma · Da Luglio 2015
Sono una futura sposa di 39 anni , solare, premurosa , tenace ed un po' permalosa. Ho sempre sognato di essere una principessa ed ora il mio principe... Visualizza altro
Sono una futura sposa di 39 anni , solare, premurosa , tenace ed un po' permalosa. Ho sempre sognato di essere una principessa ed ora il mio principe azzurro mi fa' sentire così ogni giorno !!!
- Sposa VIP
- 9.691 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3325 giorni faCiao a tutte sposine , anche oggi sono qui perché ho bisogno di voi ! Abbiamo sempre detto che le nostre bomboniere sarebbero state solidali ed eravamo sicuri di fare un'addozione a distanza con Save the Children e regalare la busta che vedete nella...
Ho creato un post
3327 giorni faBuonasera sposine , ci sposiamo il 2 settembre e per problemi di salute miei non siamo riusciti ad andare al corso prematrimoniale prima ma lo inizieremo il 19 aprile e terminerà la fine di maggio . Ci sposeremo in un'altra città ed ho il terrore di...
Ho creato un post
3376 giorni faCiao sposine, la scorsa settimana è stata molto producente!!! Abbiamo fatto una prova con il catering e l'abbiamo fissato ed in più fissato anche il gruppo musicale che ci seguirà sia in chiesa con chitarra e voce e poi al ricevimento con 4...
Ho creato un post
3380 giorni faCiao a tutte sposine... oggi siamo andati a prendere i preparativi in agenzia e siamo in crisi !!! Indecisi tra Bangkok , Ko Samui e Ko Phangan oppure Bali , Lombok e Gili ... voi cosa ne pensate? Sono entrambe stupende e siamo nel pallone più...
Ho creato un post
3384 giorni faBuonasera sposine , eccomi ancora qui a chiedere il vostro aiuto . Ci sposiamo il 2 settembre a Quattro Castella ( Re ) e cerchiamo in quella zona un fiorista per gli allestimenti, avete qualcuno da consigliarmi?Grazie mille a tutte
Ho creato un post
3385 giorni faSposine emiliane ho bisogno del vostro aiuto ... ci sposiamo il 2 settembre a Quattro Castella ( Re ) e non abbiamo ancora per la musica . Abbiamo visto gli Alterego Band ma da un topic scritto oggi ho intuito che nessuno li conosce e visto che...
Ho creato un post
3385 giorni faBuongiorno sposine , qualcuna di voi a scelto gli Alterego Band per il loro matrimonio? Noi li abbiamo visti una volta al Castello di Felino ed è stato subito amore... la prossima settimana li dobbiamo incontrare ma volevo sapere da voi cosa ne...
Ho creato un post
3387 giorni faCiao a tutte !!! Finalmente ieri sera un'altra passettino l'abbiamo fatto, abbiamo fermato il fotografo!!! Li avevamo visti in fiera e da subito ci sono piaciuti e ieri la conferma... sono felicissima 😁
Ho creato un post
3391 giorni faCiao a tutte, qualche giorno fa' siamo andati in agenzia e ci hanno proposto l'Indonesia come meta per il nostro viaggio di nozze.Ci sposiamo il 2 settembre e il 7 si partirebbe per Bali , una settimana da trascorrere li e poi una settimana a Ko...
Ho creato un post
3416 giorni faELEONORA E LINO : 36 - 2 -252 - 9 - 2015 - 3 - 160 - 9 -
Ho creato un post
3499 giorni faCiao ragazze , ieri ho festeggiato i tanto temuti 40 anni e visto che sono in attesa di fare un intervento ero sicura che non lo avrei festeggiato in grande ma una piccola torta con Lino il mio fm ... Mi sbagliavo !!! Ieri mattina al mio risveglio ho...
Ho creato un post
3558 giorni faCiao ragazze , mi serve il vostro aiuto !!!Stiamo cercando una band che suoni al nostro matrimonio e siamo nel pallone !!! Abbiamo guardato tra i fornitori ma non abbiamo trovato nulla che ci faccia impazzire ... Cerchiamo qualcuno che faccia...
Ho creato un post
3564 giorni faCiao ragazze ho un dilemma ... Noi non faremo la lista nozze perché viviamo da solo da molto tempo e quindi non ci manca nulla e per il viaggio essendo che non abbiamo ancora deciso non vogliamo fare la lista nozze in agenzia . Detto questo vorremmo...
Ho creato un post
3570 giorni faCiao a tutte ragazze , abbiamo deciso le partecipazioni ed ora dobbiamo preparare il testo . Premetto di essere una persona molto loquace e fantasiosa e che solitamente non rimango mai senza parole , eppure mi ritrovo con un blocco totale !!!Avremmo...
Ho creato un post
3571 giorni faRagazze mi serve un aiuto !!! Una coppia di amici sono non vedenti e per renderli partecipi fin da subito abbiamo la necessità di far scrivere la loro partecipazione di nozze in braille ... Mi sapete indicare se conoscete qualcuno che in zona Parma /...
Ho creato un post
3571 giorni faCiao a tutti sono Eleonora ed ho visto che ci sposeremo lo stesso giorno voi come siete messi con i preparativi ?
Fotografi garanzie ANFM