Parma, Parma · Da Luglio 2015
Sono una futura sposa di 39 anni , solare, premurosa , tenace ed un po' permalosa. Ho sempre sognato di essere una principessa ed ora il mio principe... Visualizza altro
Sono una futura sposa di 39 anni , solare, premurosa , tenace ed un po' permalosa. Ho sempre sognato di essere una principessa ed ora il mio principe azzurro mi fa' sentire così ogni giorno !!!
- Sposa VIP
- 9.691 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2890 giorni fa
Ragazze! Avete già scelto la meta per la vostra luna di miele? Il primo viaggio insieme dopo le nozze! 😍 Raccontatecelo completando la frase! *** ⚠️ Continuate a divertirti con i nostri test: 🔸 Vota il Royal Wedding di Harry e Meghan 🔸 Quali...
Ho caricato una foto nel post di Letícia
2890 giorni fa
Ciao sposine! Io amo il mio abito scelto ma sempre mi vengono dubbi se non è troppo aperto o scolato per la Chiesa... una giacca o un coprispalle nasconderebbe il bellissimo pizzo... ho un velo che copre un po’ ma mi date una opinione? Ho i capelli...
Ho caricato una foto nel post di Sposa
2915 giorni fa
Ragazze salve volevo chiedervi che colore avete scelto per i fiori e addobbi per il vostro matrimonio? sopratutto che tema ?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2920 giorni fa
Chi mi posta le foto degli stampini a cuore usati per fare i gessetti? Grazie!!!
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2920 giorni fa
Ciao ragazze, chi come me ha deciso di optare per scarpe colorate? Intendo non il solito bianco? Le mie saranno rosse proprio come il tema del matrimonio e le vostre? ❤️❤️❤️ *** Prossimo topic -> Idee Acconciatura
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3163 giorni fa
Ciao a tutte! Sabato pomeriggio ci sposiamo e la cosa strana è che al momento vedo tutti intorno a me super agitati ed io invece no! Sono felicissima di sposare il mio principe azzurro e non vedo l'ora che arrivi sabato ma al momento sono super...
3177 giorni fa
Ciao a tutte sposine, a meno 16 dal giorno del nostro matrimonio mi ritrovo con entrambe le gambe/piedi gonfie come non potete vedere dalle foto ... ieri abbiamo deciso di farci un giro sul lago di Garda e dopo una passeggiata di pochi minuti ed aver...
Ho caricato una foto nel post di Lorena🏵
3184 giorni fa
Buona sera a tutte, quante di voi come me hanno fissato la data delle nozze, la chiesa, il fotografo e chi più ne ha più ne metta, ma non ha ancora ricevuto la proposta di matrimonio?!?
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3196 giorni fa
Buonasera carissime ragazzeee.. volevo rendervi partecipi della mia scelta x quanto riguarda le partecipazioni. Ho scelto queste me ne sono innamorata a prima vista❤❤❤. Però questa foto è un esempio le nostre saranno bianche e rosse visto che i...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3203 giorni fa
Ehi sposine avrei bisogno di un consiglio Oggi abbiamo provato le fedi e non vi dico l'emozione (specie dopo aver avuto l'ok del mutuo).Dobbiamo solo decidere se far mettere il brillantino o meno..Sarei molto tentata xché non e il classico ma sarebbe...
3204 giorni fa
Oggi sono andata a tagliare un po' i capelli e visto che aveva un po' di tempo abbiamo fatto la prova dell'acconciatura e devono dire che mi piace tantissimo ovvio che non sia perfetto perché fatto un po'velocemente ma direi che è proprio...
Ho caricato una foto nel post di Wiktoria
3207 giorni fa
3215 giorni fa
Buon pomeriggio sposine , ieri ci hanno chiamato dalla gioielleria e siamo andati a provare le nostre fedi ! Averle al dito è stata una fortissima emozione 😍
Ho caricato una foto nel post di Giusi
3219 giorni fa
Ragazze eccomi di nuovo qui, fra mille impegni a - 15 giorni dal grande giorno vi mostro le mie scatoline per non invitati! Vi piacciono? 😍💖
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3225 giorni fa
Salve ,sono di nuovo a parlarvi delle fedi mi spiego: ho scelto le unoaerre 4 mm oro giallo per il mio secondo matrimonio ii punto è che mi ricordano molto la prima fede quindi del mio primo matrimonio , vorrei qualcosa di molto simile ma non uguale...
Ho caricato una foto nel post di Dafne
3225 giorni fa
Al mio dito da domenica non faccio che guardarla...la adoro! Ma ho un dubbio va indossata prima la fede è poi il solitario o viceversa? Li voglio tenere entrambi allo stesso dito...
Fotografi garanzie ANFM