Parma, Parma · Da Luglio 2015
Sono una futura sposa di 39 anni , solare, premurosa , tenace ed un po' permalosa. Ho sempre sognato di essere una principessa ed ora il mio principe... Visualizza altro
Sono una futura sposa di 39 anni , solare, premurosa , tenace ed un po' permalosa. Ho sempre sognato di essere una principessa ed ora il mio principe azzurro mi fa' sentire così ogni giorno !!!
- Sposa VIP
- 9.691 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3161 giorni faPer il contatore siamo marito e moglie ma in realtà mancano 16 ore... volevo ringraziare tutte voi per il sostegno che mi avete dato in questi due anni di preparativi !!!Ora dovrei cercare di dormire ma credo che sarà difficile 😉
Ho creato un post
3163 giorni faCiao a tutte! Sabato pomeriggio ci sposiamo e la cosa strana è che al momento vedo tutti intorno a me super agitati ed io invece no! Sono felicissima di sposare il mio principe azzurro e non vedo l'ora che arrivi sabato ma al momento sono super...
Ho creato un post
3177 giorni faCiao a tutte sposine, a meno 16 dal giorno del nostro matrimonio mi ritrovo con entrambe le gambe/piedi gonfie come non potete vedere dalle foto ... ieri abbiamo deciso di farci un giro sul lago di Garda e dopo una passeggiata di pochi minuti ed aver...
Ho creato un post
3204 giorni faOggi sono andata a tagliare un po' i capelli e visto che aveva un po' di tempo abbiamo fatto la prova dell'acconciatura e devono dire che mi piace tantissimo ovvio che non sia perfetto perché fatto un po'velocemente ma direi che è proprio quello che...
Ho creato un post
3215 giorni faBuon pomeriggio sposine , ieri ci hanno chiamato dalla gioielleria e siamo andati a provare le nostre fedi ! Averle al dito è stata una fortissima emozione 😍
Ho creato un post
3228 giorni faEbbene sì anche il processetto è andato ed è stata una bellissima esperienza come in realtà tutto il corso prematrimoniale... ora aspettiamo il nulla osta per la diocesi del matrimonio ma siamo felicissimi perché un passettino alla volta si avvicina...
Ho creato un post
3238 giorni faCiao a tutte future sposine , oggi ho fatto la prima prova unghie e devo essere sincera che non ne sono particolarmente entusiasta... oggi non c'era la solita ragazza a farmele ma la titolare e partendo dalla forma direi che non c'è un'unghia che sia...
Ho creato un post
3239 giorni faCiao a tutte future sposine , oggi a -78 ho chiamato in comune per sapere se erano arrivati tutti i documenti per le pubblicazioni e la ragazza che mi ha risposto mi ha detto che c'era tutto e che se volevamo potevamo andare a firmare ... noi molto...
Ho creato un post
3244 giorni faCiao a tutte sposine, oggi a meno 83 siamo andati ad ordinare le nostre fedi ! Abbiamo preso le CERCHI DI LUCE in oro giallo da 3.5 mm. Quando arriveranno decideremo anche l'incisione . Voi cosa inciderete o avete inciso nelle vostre ? 😍
Ho creato un post
3246 giorni faCare sposine mi serve il vostro consiglio! Il 2 settembre ci sposiamo e per i conoscenti non invitati abbiamo preparato delle scatoline con i confetti ... quando possiamo iniziare a consegnarle secondo voi ? Grazie mille a tutte e Buona Notte 😘
Ho creato un post
3248 giorni faBuonasera sposine , ho bisogno del vostro consiglio . Oggi ho deciso di chiamare la cugina del mio fm per chiederle la figlia mi vuole fare da damigella e portarmi le fedi ... ne è stata felicissima e parlando mi ha detto che le ha acquistato un...
Ho creato un post
3258 giorni faCiao ragazze ho bisogno come sempre di un vostro consiglio... ho fatto i gessetti e li ho dipinti con una vernice lucida rossa , li poseremo sul tovagliolo avorio ad ogni invitato e prima parlandone con il mio fm abbiamo pensato di applicare un...
Ho creato un post
3267 giorni faCiao a tutte sposine, credete che sia brutto non fare la confettata ? qualcun'a di voi non la farà ?Grazie a tutte e buona notte 😴
Ho creato un post
3278 giorni faCi sposeremo il 2 settembre al Santiario di San Michele a Salvarano (RE) e volevo se qualcuna di voi lo conosce per potermi consigliare su come allestirlo ... grazie mille a tutte 😊
Ho creato un post
3297 giorni faCiao a tutte sposine , domani sera iniziamo il corso prematrimoniale e sono un po' agitata . Mi sapete dire cosa faremo ? Grazie a tutte 😙
Ho creato un post
3320 giorni faOggi ho deciso di andare a vedere se riuscivo a trovare le scarpe ... il mio desiderio era trovare un saldalo gioiello ma purtroppo avevo un 41-42 non ho trovato nulla . Il commesso ha voluto vedere il mio abito e poi mi ha promesso che avrebbe...
Fotografi garanzie ANFM