Parma, Parma · Da Luglio 2015
Sono una futura sposa di 39 anni , solare, premurosa , tenace ed un po' permalosa. Ho sempre sognato di essere una principessa ed ora il mio principe... Visualizza altro
Sono una futura sposa di 39 anni , solare, premurosa , tenace ed un po' permalosa. Ho sempre sognato di essere una principessa ed ora il mio principe azzurro mi fa' sentire così ogni giorno !!!
- Sposa VIP
- 9.691 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Luisa
3226 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Queen
3238 giorni fa
Il termine "fede", dal latino “fides”, vuol dire fedeltà. Fides era anche il nome della dea romana personificazione della lealtà. Il concetto di fides come fedeltà, inizialmente aveva lo scopo di consacrare, con un atto religioso, la fedeltà del...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3238 giorni fa
Ciao a tutte future sposine , oggi ho fatto la prima prova unghie e devo essere sincera che non ne sono particolarmente entusiasta... oggi non c'era la solita ragazza a farmele ma la titolare e partendo dalla forma direi che non c'è un'unghia che sia...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3240 giorni fa
Mi sposo a luglio e la parrucchiera giustamente teme che con i capelli sciolti in questo modo suderò moltissimo. Ma io vorrei sfoggiare l'intera lunghezza. Nella fotografia è solo una prova, poi i boccoli saranno più marcati.
Ho caricato una foto nel post di Alice
3242 giorni fa
Ciao ragazze... Oggi mi sono data alle prove, giusto per ammazzare il tempo. Ho comprato giusto per degli stampini in plastica.. E ho provato a fare dei gessetti con il gesso scagliola. Vedremo come verranno... Ancora ci sono parecchi mesi, ma non...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3242 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3244 giorni fa
Ciao a tutte sposine, oggi a meno 83 siamo andati ad ordinare le nostre fedi ! Abbiamo preso le CERCHI DI LUCE in oro giallo da 3.5 mm. Quando arriveranno decideremo anche l'incisione . Voi cosa inciderete o avete inciso nelle vostre ? 😍
Ho caricato una foto nel post di Belle 💖
3244 giorni fa
Sposine imbranate tutti qui la community è piena zeppa di spose dalle mani d'oro!!! Vedo delle cose che io neanche se iniziassi adesso x giugno 2018 riuscirei a finirle ma come fateeee!?!? Chi come me è allergica al fai da te??? C'è qualcuna...
Ho caricato una foto nel post di Lisa
3246 giorni fa
Ciao raga .. sto cercandomdi farmi crescere i capelli che ora sono praticamemte a caschetto ma sto impazzendo😆😆😆😨😨😨😨😲😲😲😱😱😱...partisco molto il caldo e da circen10 anni li ho sempre portati rasati sotti...e ora...nuuuuu😢😢😢😢😢😬😬😬😬
Ho caricato una foto nel post di Alfonsina
3246 giorni fa
Ciao spose belle, ho visto tanti vostri topic sui gessetti segnaposto profumati, e mi piacciono tantissimo, sono davvero belli, così vorrei provarci anche io, ma quello che mi chiedo è: quanto tempo prima dovrei iniziare a farli? se faccio quelli...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3246 giorni fa
Buonasera bellissime...In questi giorni a casa mia si è aperta una discussione, fm che è un po all'antica deve fare la SUA proposta quando nessuno se lo aspetta... Abbiamo la data di nozze ma non ancora la SUA proposta.. ma al di la di questo il...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3246 giorni fa
Dopo vari ripensamenti abbiamo scelto il tema del matrimoinio: saranno i gatti, o meglio, gli Aristogatti! Idee per delle bomboniere hand made????
Ho caricato una foto nel post di Samantha
3247 giorni fa
Ciaoo sposine , come é il vostro anello di fidanzamento ? Classico o qualcosa di piu moderno? Il mio io lo trovo belissimio ...ma mi da fastidio che la ragazza del fratello di fm mi viene sempre a dire che e piccolo...a me mene inporta ben poco di...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3249 giorni fa
Come si evince dal titolo... siamo in crisi da bomboniera! L'idea iniziale di fare almeno quelle per testimoni, genitori e sorelle è svanita come neve al sole. Vorremmo regalare delle bomboniere utili, ma non sappiamo su cosa focalizzare...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3249 giorni fa
Ciao sposine...domani andiamo a scegliere le fedi ma sono ancora indecisa tra la classica fede oro giallo o qlksa di diverso..boh..aiutoooo..!!
Ho caricato una foto nel post di Mary
3250 giorni fa
Sposine ieri abbiamo scelto le fedi ....sono le classiche unoerre in oro giallo ..ero partita con qualsiasi altra idea..invece non ho fatto mettere nemmeno il brillantino !! E le vostre come sono ?! Un bacio sposine 😘❣
Fotografi garanzie ANFM