Assago, Milano · Da Luglio 2015
Sono una ragazza di 24 anni. Tutti dicono che è presto per sposarsi ma io sono sicura al 100% che sono innamorata e che la mia vita la voglio passare con... Visualizza altro
Sono una ragazza di 24 anni. Tutti dicono che è presto per sposarsi ma io sono sicura al 100% che sono innamorata e che la mia vita la voglio passare con Rafael. Lui mi tiene in piedi, quello che sono ora è grazie solamente a lui! Ma sopratutto il tutto è coronato con la nostra bimba di quasi un anno che porterà le fedi all'altare al matrimonio. Sono super energica, carica e orgogliosa di tutto ciò che ho... Non cambierei nulla della mia vita. Finalmente posso dire di essere FELICE
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Vanessa
3872 giorni fa
Ho creato un post
3879 giorni faCiao a tutte sposine , mi servirebbe un aiuto... Chi di voi a chiesto aiuto ad un wedding planner? Più o meno che costi hanno? È conveniente?... Grazie un anticipo
Ho ottenuto una medaglia!
3879 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
3879 giorni faCiao sposine chi è del 90? chi si sposa nel 2016? Noi stiamo già iniziando i preparativi per maggio 2016 . In bocca a lupo a tutte voi
3907 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Pamela
3908 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
3909 giorni fa
3909 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
3910 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3910 giorni fa
Ho partecipato al post di Gisella
3910 giorni fa
Ho partecipato al post di Margherita
3910 giorni faPiacere...benvenuta tra le mie amicizie....😊
Ho partecipato al post di Giorgia
3911 giorni fa
3911 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM