Lesmo, Monza e Brianza · Da Ottobre 2023
Felicemente sposata
- Sposa VIP
- 8.432 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2024
Bacheca
Ho creato un post
839 giorni faCiao a tutte/i, per chi si sposa in chiesa, avete già pensato a come allestire la parte dell'altare? Ho chiesto preventivi a diversi fioristi ma la maggior parte delle alzate che propongono non mi fanno impazzire. Consigli o idee?! anche da chi si è...
Ho creato un post
842 giorni faBuongiorno spose/i del 26 luglio 2024. Come procede l'organizzazione del matrimonio??
Ho creato un post
849 giorni faConsigli su cosa regalare ai testimoni?! Sono due ragazze e due ragazzi, età media 30 anni. Non vorrei strafare, anche perché le spese sono tante, ma neanche essere banale. Voi cosa fate o avete fatto ai vostri testimoni?
Ho creato un post
849 giorni faBuongiorno, qualcuno che si sposa nel 2024 in Villa Mattioli a Lesmo? Consigli / opinioni da chi si è sposato negli scorsi anni in questa location? è davvero tutto così perfetto come ho letto nei post? (gli ultimi sono del 2020) anche per quanto...
Ho creato un post
855 giorni faHo confermato la professionista per acconciatura e trucco, per me, per il giorno delle nozze. Ho 4 ospiti che devono fare anche loro trucco e acconciatura, ma il prezzo che faceva la stessa professionista è eccessivo per le mie ospiti (hanno scelto...
Fotografi garanzie ANFM