Lesmo, Monza e Brianza · Da Ottobre 2023
Felicemente sposata
- Sposa VIP
- 8.432 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Erica
652 giorni fa
Finalmente sposi!!! 😍 È stata una giornata preceduta da tante ansie ma alla fine è volata ed è stata magnifica 😊 Sicuramente mi sarebbe piaciuto passare molto più tempo con tutti gli invitati ma tra le foto e le varie cose sono molto soddisfatta di...
Ho caricato una foto nel post di Rosina
684 giorni fa
685 giorni fa
Ormai manca poco ed il calendario è sempre più pieno di appuntamenti tra abiti e fornitori. Non ho un weekend libero e questo mi spaventa un po’ .. per quanto sia felice mi sento anche un po’ impazzire tra le mille cose 😵💫 Oggi ci siamo presi una...
688 giorni fa
Ciao sposine, oggi voglio parlare dell’addio al nubilato 😊 Ad un mese dal matrimonio ormai ci avevo perso le speranze.. convinta che nessuno mi avesse organizzato nulla (a loro rischio e pericolo 😂).. invece hanno solo tenuto la sorpresa ben...
Ho caricato una foto nel post di Jen
700 giorni fa
E voi li avete giá scelti i fiori? Ecco qua qualche idea... Qualcosa di bianco.... e qualcosa di verde...per chi ama l´eucalipto come me... il mio sará il silver dollars
Ho caricato una foto nel post di Veronica
701 giorni fa
Care brides, Vi mostro uno dei miei ultimi acquisti, sperando vi possa piacere. Ho acquistato gli sposini da inserire sulla porta.. ne ho visti di diversi ma questi sono quelli più simpatici. Voi avrete gli sposini o il Topper sopra la torta? Io avrò...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
701 giorni fa
Ciao a tutte, ho creato questo post per dare qualche spunto a chi ancora deve entrare nel vivo dell’organizzazione personalizzare e scegliere decorazioni, fiori ecc 😉 voglio condividere con voi la composizione floreale che abbiamo scelto per il...
Fotografi garanzie ANFM