Napoli, Napoli · Da Ottobre 2023
- Sposa Curiosa
- 108 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
438 giorni faCiao ragazze, sono un po' indecisa su come fare le unghie, sicuramente avranno forma arrotondata! Mi piacciono rosa e bianche, i brillantini non mi dispiacciono! Il mio matrimonio è invernale, palette bianco e blu/azzurro. Consigli?
441 giorni faAiutoooo Ci date un consiglio!?
441 giorni faCiao Ragazze devo scegliere la torta per il mio matrimonio. Si terrà il 3 ottobre nel nostro giardino di casa. Che torta votate?
Ho ottenuto una medaglia!
443 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
443 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Ivana
443 giorni fa
445 giorni fa
447 giorni faCiao, nel fare l’ordine delle bomboniere ne considerate qualcuna in più di scorta (e se sì, quante?) oppure indicate il numero preciso?
452 giorni faBuongiorno ragazze 😊 vi scrivo questo post dopo essere stata di recente al matrimonio di una mia amica... Mentre camminava, ha spostato per tutta la "camminata" il viso da un lato all'altro della navata per "salutare" gli ospiti e lo sposo non si è...
452 giorni faSiamo indecisi se fare la bomboniera diversa e il regalo ai testimoni, oppure bomboniera uguale più regalo.
452 giorni faRagazze, quale di queste proposte di matrimonio vi farebbe dire "Sì!" senza pensarci due volte? Siete più per la sorpresa intima o per un grande gesto pubblico? Votate il vostro sogno!
453 giorni faÈ preferibile lasciare già ad ogni invitato la bomboniera sul tavolo, o durante la sera / o fine serata passando tra i vari tavoli? Onestamente è una cosa che faccio fatica a immaginare. Vorrei sapere come pensate di fare voi, o come avete fatto....
Ho partecipato al post di Francesca
456 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
456 giorni fa
456 giorni faUltima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Come sarà il tuo viaggio? Che tipologia? Vota e dicci il perché nei commenti! *** *** Se sei alla ricerca di fornitori per organizzare la tua luna di miele, clicca qui:
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
456 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM