Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Novella Agosto 2025 Avellino

Ciao a tutte ๐Ÿ˜ƒ stiamo organizzando il viaggio di nozze e siamo indecisi tra:

Federica, il 31 Gennaio 2025 alle 20:46 Pubblicato in Luna di miele 0 14
Salvato
Aiutoooo
Ci date un consiglio!?

Sud Africa + Seychelles

74%

70 voti

Indonesia

26%

24 voti

14 Risposte

Ultime attivitร  da BEATRICE, il 14 Febbraio 2025 alle 14:49
  • BEATRICE
    Sposa Saggia Giugno 2025 Cosenza
    BEATRICE ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una meta piรน bella dell'altra, dipende il periodo in cui vai: Indonesia va bene da Maggio a Settembre, Seychelles in quei mesi รจ proprio da evitare. E poi immagino che cambi drasticamente anche il budget
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposo Preciso Agosto 2025 Monza e Brianza
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutte bellissime mete, non so quando partirete ma guardate che la destinazione coincida con il bel tempo (es, non andare quando cโ€™รจ rischio uragani, ecc)
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2025 Messina
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ho votato sud Africa e seychelles! Il mio voto รจ di parte perchรฉ noi andremo in Namibia e Seychelles ๐Ÿ˜ Il periodo che hai indicato sembra affatto ed รจ un tipo di viaggio in cui combini avventura e relax, oltre a vedere paesaggi diversi. L'Indonesia la vedo fattibile anche jn futuro Smiley smile
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Giugno 2025 Pesaro - Urbino
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adoro Bali e i numerosi templi immersi nella natura che ci sono
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non posso che scegliere Sudafrica e Seychelles๐Ÿฅฐ รจ il viaggio che abbiamo fatto noi, noi siamo stati fuori 3 settimane e abbiamo fatto anche tappa in Zimbabwe prima di andare alle Seychelles. La scelta รจ ricaduta su queste destinazioni perchรฉ รจ un viaggio impegnativo sia dal punto di vista organizzativo ma soprattutto economico..poi a livello di esperienze e attivitร  รจ un viaggio molto vario, noi abbiamo amato tutto quello che siamo riusciti a vedere.
    Lโ€™Indonesia mi ispira tantissimo ma essendo una meta piรน economica non lโ€™abbiamo valutata per il viaggio di nozze, pensando di poterci andare in unโ€™altra occasione
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Noemi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dal 8 settembre al 24 ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • F
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastico!!! ๐Ÿ˜Ž in quale periodo andrete?
    Noi fine agosto- metร  settembre
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Noemi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma ciaoooo! Abbiamo avuto lo stesso identico dilemma e alla fine noi abbiamo scelto Sudafrica e Seychelles, piรน che altro perchรฉ piรน impegnativo a livello economico e organizzativo, quindi il matrimonio ci sembrava la giusta occasione per fare questo viaggio.
    Essendo abituati a viaggiare e a organizzare viaggi fai da noi, ci siamo detti che in Indonesia possiamo tornarci anche in altre occasioni con un impegno economico minore. Dopo aver deciso, mi sono informata anche meglio sul Sudafrica e non vedo l'oraaaaaa!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Aprile 2025 Torino
    Ethel ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono due mete che anche noi abbiamo valutato. Eravamo molto orientati per sud Africa , perchรฉ ci piaceva molto lโ€™idea del safari e delle attivitรก guidate , per poi proseguire verso il puro relax al mare.
    Anche in Indonesia ci sarebbero bellissimi tour guidati ed รจ una splendida idea. Il consiglio che posso darti รจ quello di farvi fare 2 preventivi delle mete ben dettagliati cosรฌ vi prendete qualche giorno guardando il tutto anche su Internet e documentandovi e poi arriverete ad una scelta
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto Dubai e Seychelles...un vero paradiso ๐Ÿคฉ consigliatissime!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Entrambe le opzioni sono belle e vanno bene in quel periodo. Anche io sarei in difficoltร  a scegliere!
    All'inizio anche noi avevamo chiesto per il Sudafrica e l'Indonesia, ma riguardo il primo i viaggi proposti prevedevano tantissime ore di macchina (quindi scartato perchรฉ FM si stressa un po' in auto), l'Indonesia anche ci piaceva, cosรฌ come il Perรน... ma alla fine abbiamo scelto tutt'altro! ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • F
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partiremo subito dopo il matrimonio, a fine agosto, fino a metร  settembre.
    Scelta davvero duraโ€ฆ siamo troppo indecisi! ๐Ÿฅน
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scelta ardua. Tanto dipende dal periodo in cui andrete in viaggio di nozze perchรฉ alcune mete vanno evitate in alcuni periodi dell'anno a causa di clima avverso, stagione delle piogge e cosรฌ via.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutte e 2 bellissime opzioni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione