Osimo, Ancona · Da Luglio 2015
Sogno il matrimonio da quando avevo 3 anni... sono una sognatrice nata! Sto per realizzare il mio sogno con Alessandro, dopo ben 8 anni di fidanzamento, e... Visualizza altro
Sogno il matrimonio da quando avevo 3 anni... sono una sognatrice nata! Sto per realizzare il mio sogno con Alessandro, dopo ben 8 anni di fidanzamento, e ancora non mi sembra vero! *Vincitrice della 66° edizione del concorso di Matrimonio.com*
- Sposa VIP
- 6.373 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
3015 giorni faCiao ragazze ieri ho acquistato questa da Intimissimi... Non era proprio il mio genere sinceramente! Mi immaginavo con una cosa più adatta a me, ovvero canotta e short magari sempre in seta ma non ne ho trovato uno che mi colpisse!
Ho creato un post
3015 giorni faCiao ragazze! A -50gg vi mostro i nostri segnaposto! Avranno ognuno una frase diversa sull'amore... li abbiamo fatti senza confetti perché poi faremo una bellissima confettata!
Ho creato un post
3039 giorni faCiao ragazze...mi postate delle foto di come avete addobbato/addobberete le vs case!?!
Ho creato un post
3044 giorni faCiao ragazze in quest'ultimi giorni sto ricevendo chiamate da parte dei nostri parenti... 3 disdette e più nel giro di 3 giorni... mi sto preoccupando! È vero che mancano ancora 80giorni, ma mi sembra precoce dare risposte già da adesso non...
Ho creato un post
3067 giorni faCiao ragazze... ieri siamo stati a vedere le bomboniere e ci siamo innamorati di queste due... La prima, Claraluna, è un fiore svuotatasche con gessetto profumato rosa cipria La seconda, Corvaro, sono dei quadretti glitterati con frasi famose e...
Ho creato un post
3082 giorni faCiao ragazze...domanda alternativa... ma qunte sono in tutto le medaglie da raggiungere!?! 😊😊
Ho creato un post
3085 giorni faCiao ragazze....mi è arrivata via mail questa offerta... chi di voi ha fatto o la farà questo Rito?!?! Opinioni? Noi faremo il matrimonio con rito religioso...
Ho creato un post
3088 giorni faCiao! In questa settimana il ns fotografo ha organizzato la settimana della scelta dell'album.. Ovvero ogni coppia doveva scegliere l'album x le loro foto! Ieri è toccato a Noi! Abbiamo scelto un album particolarissimo e moderno della azienda 5punto6...
Ho creato un post
3088 giorni faCiao ragazze! Ieri siamo stati a ritirare le partecipazioni... considerando che ci sposiamo il 10 AGOSTO...secondo voi quando meglio iniziare a consegnarle? Ancora mi sembra troppo presto... le abbiamo ritirate perché la grafica ha preferito farcele...
Ho creato un post
3091 giorni faCiao a tutte! Oggi ci siamo recati "x sbaglio" in una gioielleria... e tutto immaginavo tranne di acquistare le nostre fedi! Che emozione! Abbiamo optato x le fedi Unoaerre comoda 3gr
Ho creato un post
3111 giorni faCiao ragazze...finalmente ho ricevuto la mia agenda "sposa 2018"... devo dire che è molto utile e ci sono un sacco di curiosità e consigli! Ve la straconsiglio!
Ho creato un post
3116 giorni faCiao ragazze... sono arrivate finalmente dopo ben 4 settimane le ciabattine ordinate sul sito Etsy... vi piacciono!?! Unico difetto sono giuste giuste... Non sono riuscita a regolarmi con la taglia americana. Ho acquistato una taglia US 6 invece...
Ho creato un post
3117 giorni faCome chiedere alle vostre amiche di farvi da damigelle?! Ecco qua! Idea presa dal web... spero vi piaccia!
Ho creato un post
3124 giorni faCIAO ragazze! Sfogliando una rivista oggi mi sono imbattuta in questo articolo...ho pensato di condividerlo con voi... può sempre tornare utile! È voi... le seguirete?!? Fatemi sapere P.S. spero che sia venuta bene la foto! 😉
Ho creato un post
3125 giorni faCiao!! A che punto siete con i preparativi? Che location avete scelto?
Ho creato un post
3130 giorni faCiao ragazze! Mi sono stati consigliati due fiorai della zona: Ciavattini Garden (Ancona) e Giuliano Moccheggiani (Jesi). Ne avete mai sentito parlare? Opinioni a riguardo? Grazie
Fotografi garanzie ANFM