Osimo, Ancona · Da Luglio 2015
Sogno il matrimonio da quando avevo 3 anni... sono una sognatrice nata! Sto per realizzare il mio sogno con Alessandro, dopo ben 8 anni di fidanzamento, e... Visualizza altro
Sogno il matrimonio da quando avevo 3 anni... sono una sognatrice nata! Sto per realizzare il mio sogno con Alessandro, dopo ben 8 anni di fidanzamento, e ancora non mi sembra vero! *Vincitrice della 66° edizione del concorso di Matrimonio.com*
- Sposa VIP
- 6.373 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
3015 giorni fa
Ciao ragazze! A -50gg vi mostro i nostri segnaposto! Avranno ognuno una frase diversa sull'amore... li abbiamo fatti senza confetti perché poi faremo una bellissima confettata!
Ho caricato una foto nel post di Tata
3015 giorni fa
Ciao a tutte!stamattina guardavo qua e là qualche foto e mi sono imbattuta in una foto con segnaposto..voi li farete? Sinceramente pensavo di non farli ma vedendo alcuni molto carini mi è venuto il dubbio..chi di voi li farà?mi fate vedere le vostre...
Ho caricato una foto nel post di Lulù
3065 giorni fa
Ciao girls! C'è qualcuna di voi che ha deciso di andare contro corrente ed evitare la classica vestaglietta bianca per un pigiama più sbarazzino? Trovo che la vestaglia sia di grande eleganza ma so per certo che se dovessi indossarla andrei solo...
3066 giorni fa
Ciao ragazze... ieri siamo stati a vedere le bomboniere e ci siamo innamorati di queste due... La prima, Claraluna, è un fiore svuotatasche con gessetto profumato rosa cipria La seconda, Corvaro, sono dei quadretti glitterati con frasi famose e...
3085 giorni fa
Ciao ragazze....mi è arrivata via mail questa offerta... chi di voi ha fatto o la farà questo Rito?!?! Opinioni? Noi faremo il matrimonio con rito religioso...
3111 giorni fa
Ciao ragazze...finalmente ho ricevuto la mia agenda "sposa 2018"... devo dire che è molto utile e ci sono un sacco di curiosità e consigli! Ve la straconsiglio!
Ho caricato una foto nel post di Sara
3116 giorni fa
Ciao a tutte come avevo già scritto su un altro topic stavo pensando di non fare un bouquet di fiori ma un bouquet un po' diverso dal solito ma girando nei vari siti online non riesco a trovare niente che mi faccia dire wow. Voi avete qualche sito...
3116 giorni fa
Ciao ragazze... sono arrivate finalmente dopo ben 4 settimane le ciabattine ordinate sul sito Etsy... vi piacciono!?! Unico difetto sono giuste giuste... Non sono riuscita a regolarmi con la taglia americana. Ho acquistato una taglia US 6 invece...
3116 giorni fa
Come chiedere alle vostre amiche di farvi da damigelle?! Ecco qua! Idea presa dal web... spero vi piaccia!
3123 giorni fa
CIAO ragazze! Sfogliando una rivista oggi mi sono imbattuta in questo articolo...ho pensato di condividerlo con voi... può sempre tornare utile! È voi... le seguirete?!? Fatemi sapere P.S. spero che sia venuta bene la foto! 😉
3137 giorni fa
Ciao ragazze! Chi di voi ha acquistato queste bolle? Come vi siete trovate? Sono da riempire o arrivano già pronte?
3144 giorni fa
Ciao ragazze! Vi scrivo x aggiornarvi sulla mia situazione della scelta fiori. Beh, spero di uscirne fuori presto ma ormai dopo ben 5 preventivi sto perdendo le speranze.... meno di 1500 euro solo chiesa non riesco a scendere! Vi allego le foto delle...
Ho caricato una foto nel post di Piri
3159 giorni fa
Ciao sposine, vorrei acquistare quelle cornici buffe in cartone o altro con cappellini, baffi.... da mettere a disposizione degli invitati, per i loro selfie simpatici, durante il pranzo, secondo voi on Line trovo qualcosa? Conoscete un sito...
Ho caricato una foto nel post di Viola
3161 giorni fa
Ragazze ma se facessi il photo booth senza avere la polaroid, cioè ognuno può usare i cellulari per fare foto è una brutta idea?? Magari potrei suggerire di caricarle sulla app wedshoots creando un album del matrimonio.. che ne dite?
3163 giorni fa
Ciao ragazze... ecco il nostro tableau "albero della vita!". Dopo il matrimonio lo utilizzeremo x appendere le foto più belle!
3163 giorni fa
Ciao ragazze Domenica ho finalmente acquistato anche le scarpe x il mio Abito!! Vi piace?! Sono di Mascia Mandolesi.... io le adoro!!! 😍👠
Fotografi garanzie ANFM