Roma, Roma · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 232 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3659 giorni faIo volevo qualcosa di allegro e festoso....ma non mi viene in mente niente!!!!voi avete già deciso????
Ho partecipato al post di Caterina
3659 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3666 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3666 giorni faNon me lo aspettavo proprio.....la truccatrice è un amica e io nonostante i miei 33 anni non sono da buttare!!E invece mi ha messo delle ciglia finte piccolissime che mi hanno chiuso l'occhio, un ombretto nero troppo marcato, le labbra a punta e la...
Ho partecipato al post di Anna
3668 giorni fa
Ho creato un post
3673 giorni faRagazze ho bisogno di un idea!!! Il mio tema sono le canzoni che hanno fatto parte della nostra storia, quindi ogni tavolo avrà il nome di una canzone e i segnaposto conterranno una strofa della canzone. Ma come li realizzo????ero partita con l'idea...
Ho partecipato al post di Alessandra
3683 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica Pireri
3688 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3688 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3711 giorni fa
Ho creato un post
3711 giorni faCiao ragazze, convivo con il mio fm da 4 anni e nonostante spero di ricevere tante belle buste per regalo, abbiamo deciso di fare una lista nozze per coloro che proprio non vogliono rinunciare al regalo.Convivendo da diversi anni non c'è niente che...
Ho partecipato al post di Arianna
3725 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3733 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3734 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho creato un post
3734 giorni faCiao ragazze, al mio matrimonio parteciperanno circa 70/80 persone, secondo voi 4 kg di confetti bastano? Ho chiesto ad una confetteria e mi ha detto che vanno benissimo come quantità....ma a me sembrano pochi....voi che dite?
Fotografi garanzie ANFM