Genova, Genova · Da Luglio 2015
Sono una ragazza solare... estroversa molto semplice senza tante pretese...e finalmente il nostro momento è arrivato...non vedo l'ora che sia il 12 giugno... Visualizza altro
Sono una ragazza solare... estroversa molto semplice senza tante pretese...e finalmente il nostro momento è arrivato...non vedo l'ora che sia il 12 giugno 2016...
- Sposa Saggia
- 1.949 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3658 giorni faChe bello a - 15 ho trovato la ragazza che trucca da 10 e lode... sono felicissima... lo adoro...La prima prova era stata un disastro...ed ero preoccupatissima ... ragazze vi metto 2 foto una del trucco che ho scelto... e l'altra del paragone del...
Ho creato un post
3659 giorni faDopo 12 ore di lavoro per impaginarlo...eccolo qui... a me piace tanto... cosa ne pensate?
Ho creato un post
3668 giorni faRagazze ieri ho fatto la mia prima prova trucco a -25 dal grande giorno e non sono per niente soddisfatta... per niente... Ora ho un altra prova con un altra ragazza il 27 e spero che vada bene... sennò non so dove sbattere la testa aiuto...
Ho creato un post
3669 giorni faEccoci qui a -26 la prima prova trucco... ah l'ultima è l'occhio destro
Ho creato un post
3674 giorni faE oggi a - 31 giorni dal matrimonio.... sto andando a fare la prova in un altro posto lavorativo... forse sarò pazza... perché tempo ne ho davvero poco... ma quando rientro dal matrimonio vorrei avere questo lavoro da fare assieme a quello che ho...
Ho creato un post
3695 giorni faOggi pomeriggio ho mandato un messaggio a mia cugina (moglie di mio cugino di 2°grado) chiedendole se il loro bambino mangia tutto... perché almeno sapevo già come comportarmi per quando dovrò dare conferma del menù....Ovviamente non le ho chiesto se...
Ho creato un post
3700 giorni faRagazze a -57 mi sto incominciando ad agitare... faccio degli incubi che mamma mia... veramente incredibili... meno male che sono sogni...( almeno spero)Ma c'è una cosa che davvero mi sta mettendo l'ansia...Io e fm abbiamo fatto la lista viaggio......
Ho creato un post
3706 giorni faBuonasera ragazze. .. ieri sono andata in giro con mia mamma... e abbiamo fatto gli ultimi acquisti per il grande giorno...La borsetta per me ovviamente dopo la cerimonia...E la giacchina in ecopelle se dovesse far freddino...Sono molto...
Ho creato un post
3711 giorni faOggi a -68... sono 3 anni e 10 mesi con il mio amore...Domani abbiamo le firme in comune... che agitazione mamma mia : sono proprio felice...E manca sempre meno al nostro meraviglioso giorno...Festeggeremo 4 anni il 4 di giugno e 8 giorni dopo saremo...
Ho creato un post
3715 giorni faEro partita con l'idea di prendere il cuscino classico magari con dei brillantini ma nell'atelier non mi ispiravano... fino a quando... non ho visto lui... oh si... lo adoro... è particolare ma è fine... cosa ne pensate?
Ho creato un post
3717 giorni faBuonasera ragazze...Sto male... sto piangendo come una scema... e tutto questo perché?Mia suocera....Oggi mi ha davvero delusa... e non solo a me ma anche al mio fm...Il 1°di aprile mi sono tenuta libera per portare mia suocera e sua figlia a cercare...
Ho creato un post
3718 giorni faBuonasera ragazze... noi siamo a -75 il nostro giorno si sta avvicinando sempre di più...Mamma mia... che emozione...Oggi giornata a casa perché purtroppo ho un brutto mal di gola... e così ho avuto modo di fare un buon dolcetto a il mio fm che...
Ho creato un post
3720 giorni faBuonasera ragazze... Settimana scorsa avevo pubblicato la foto delle mie scarpe che purtroppo non hanno fatto scalpore...ma... le ho dovute cambiare perché purtroppo erano fallate con delle bolle perché non le avevano attaccate bene...E nella...
Ho creato un post
3723 giorni faBuonasera ragazze... purtroppo non sono molto di buon umore...Sono a -79 giorni... e sta iniziando a salire l'ansia per parecchie cose...E sono 3/4 giorni che mi sento davvero a terra...Sono triste, innervosita ma senza un motivo preciso...Ho...
Ho creato un post
3725 giorni faOggi giornata in giro per cercare le cosine per il matrimonio per la mia damigella... Le ho fatto le foto... di tutta la giornata...E bellissima...:
Ho creato un post
3726 giorni faEcco le fediiiii.... : Oddio che agitazione.... sono fantastiche!!
Fotografi garanzie ANFM