Catania, Catania · Da Luglio 2015
- Sposo Abituale
- 425 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3711 giorni fa
Buonasera sposineeeeee. Ho un cruccio, l'orlo del vestito viene fatto in base ai tacchi giusto? Ciò significa che quando li toglierò (il prima possibile) il vestito pulirà per terra??
Ho partecipato al post di Francesca
3711 giorni fa
Ho creato un post
3715 giorni faQueste sono le partecipazioni nostre, fatte daMe !!!!! Nel biglietto dietro, scriverò il nome della famiglia a cui verrà destinata !
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3723 giorni fa
Ragazze vedo alcune di voi che prendono scarpe x il grande giorno con tacchi vertiginosi o punte scomodissime tipo tortura cinese. Dobbiamo tenerle tutto il giorno, come fate? Sono l'unica che prenderà una scarpa bassa? Non voglio le converse o...
Ho partecipato al post di Giorgia
3723 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3728 giorni fa
Ho creato un post
3778 giorni faCiaoooo a tutte ! Che coincidenza bellissima lo stesso giorno nella stessa città ! Dove vi sposerete?
Ho partecipato al post di Anna
3841 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3841 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentico blogger.
Ho creato un post
3841 giorni faCiao ragazze quante di voi ha già prenotato il viaggio di nozze ??? Noi lo abbiamo fatto andremo in crociera Italia Montenegro e Grecia ! Super feliceeeeee
Ho creato un post
3848 giorni faCiao ragazze sono ancora tanto indecisa per le fedi a me piacciono entrambe ! Anche alle mie testimoni anche se credono che una delle 2 è più adatta al 25 esimo anno di nozze ! Consigliatemi
Ho partecipato al post di Veronica
3848 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM