Napoli, Napoli · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 379 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
3181 giorni fa
Ho creato un post
3181 giorni faRagazze questi li metterò alla confettata che farò a casa mia la mattina ke ne dite?
Ho partecipato al post di Sara
3186 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3187 giorni fa
Ciao a tutte! ! Per caso qualcuna di voi ha utilizzato una foto per gli inviti? Non amo le partecipazioni "classiche" , volevo qualcosa di più originale ma non trovo nulla che mi entusiasmi!
Ho creato un post
3221 giorni faSposine belle volevo chiedervi una cosa😬 Volevo sapere se qualkuna di voi conosce 9&99 parrucchieri sul corso di secondigliano napoli lui si chiama bartolo . Se lo conoscete sapreste dirmi qnt si prende un pakketto sposa???? Grazie aspetto vostri...
Ho caricato una foto nel post di Angelica
3221 giorni fa
Ho partecipato al post di Angelica
3221 giorni fa
Ho creato un post
3226 giorni faCiao ragazzeee😘 Volevo chiedervi più o meno come sono i prezzi delle scarpe da lumor a via chiaia? Xke siccome x me è una trasferta x andarci e se sono molto costose tipo 200 € e inutile che vado..😓 Oppure sapreste dirmi se testa calzature alla...
Ho partecipato al post di Anita
3244 giorni fa
Ho creato un post
3245 giorni faLa nostra bellissima promessa 😍😍😍😍
Ho creato un post
3252 giorni faCiao ragazzee un consiglioooo🙂🙂 Volevo sapere se voi la mattina del matrimonio sotto la sottoveste indosserete anche il reggiseno??? Io penso di sii se no sarebbe troppo provocante 😂 E vero che sopra c e la vestaglia ma comunque si vede😅 Accettooo...
Ho partecipato al post di Anita
3264 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM