Napoli, Napoli · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 379 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2017
Bacheca

Ciao bella, :) idee su come vorresti il tuo addio al nubilato? Descrivilo commentando questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/come-vorresti-che-sia-il-tuo-addio-al-nubilato--t439284 Un abbraccio :-*

Ho partecipato al post di Anita
2775 giorni fa
Ho creato un post
2776 giorni faRagaazzee belle che ne dite di qsti cono fai da te x i confetti?? Li mettero in qst cestino sulla tavola della confettata a casa miaa😍

Ho partecipato al post di Montella
2781 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2781 giorni fa
2800 giorni fa
2801 giorni fa

Ho ottenuto una medaglia!
2801 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.

Ho creato un post
2801 giorni faRagazze ke ne dite???? Indosserò solo questi senza collana e bracciali

Ho caricato una foto nel post di Giulia
2801 giorni fa
Ragazze ho un pallino in questi giorni...non ho la più pallida idea di che gioielli indossare quel giorno! Non vorrei né essere troppo elegante né troppo trasandata... Diciamo che il mio abito è elegante ma non esageratamente CHICcoso diciamo...ma...

Ho partecipato al post di Giulia
2801 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Samy
2801 giorni fa
Ciao sposine chi di voi ha già i gioielli chen indosserà in giorno del matrimonio??? Io sono troppo confusa ... mi fate vedere qualcosa???

Ho partecipato al post di Samy
2801 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2801 giorni fa
...che carta avete usato? Semplice cartoncino o qualcosa di più adatto al contatto con alimenti? Non so, il normale cartoncino mi sa di poco igienico D'altra parte l'idea di utilizzare sacchetti in organza o altro tessuto a posto dei coni non mi fa...