Napoli, Napoli · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 379 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2017
Ragaazzee belle che ne dite di qsti cono fai da te x i confetti?? Li mettero in qst cestino sulla tavola della confettata a casa miaa😍
Ciao sposine finalmente sposata!! vi lascio alcune foto del nostro giorno per darvi qualche idea e spunto io ho organizzato tutto da sola e posso dirvi che è stato difficile ma la soddisfazione è...
Ragazze questi li metterò alla confettata che farò a casa mia la mattina ke ne dite?
Ragazze ke ne dite???? Indosserò solo questi senza collana e bracciali
Ragazze ho un pallino in questi giorni...non ho la più pallida idea di che gioielli indossare quel giorno! Non vorrei né essere troppo elegante né troppo trasandata... Diciamo che il mio abito è...
Ciao sposine chi di voi ha già i gioielli chen indosserà in giorno del matrimonio??? Io sono troppo confusa ... mi fate vedere qualcosa???
...che carta avete usato? Semplice cartoncino o qualcosa di più adatto al contatto con alimenti? Non so, il normale cartoncino mi sa di poco igienico D'altra parte l'idea di utilizzare sacchetti in...
Ciao a tutte! ! Per caso qualcuna di voi ha utilizzato una foto per gli inviti? Non amo le partecipazioni "classiche" , volevo qualcosa di più originale ma non trovo nulla che mi entusiasmi!
Sposine belle volevo chiedervi una cosa😬 Volevo sapere se qualkuna di voi conosce 9&99 parrucchieri sul corso di secondigliano napoli lui si chiama bartolo . Se lo conoscete sapreste dirmi qnt si...
Ragazze vi piacciono le nostre partecipazioni? 😍
Ciao ragazzeee😘 Volevo chiedervi più o meno come sono i prezzi delle scarpe da lumor a via chiaia? Xke siccome x me è una trasferta x andarci e se sono molto costose tipo 200 € e inutile che vado..😓...
Ciao ragazzee un consiglioooo🙂🙂 Volevo sapere se voi la mattina del matrimonio sotto la sottoveste indosserete anche il reggiseno??? Io penso di sii se no sarebbe troppo provocante 😂 E vero che sopra...
Ciao ragazze????Volevo chiedervi se qualkuna di voi come fotografo ha scelto carmine napolitano.. volevo qualke parere???? aspetto vostre risposte????
Ciao a ragazze anke voi qst giorno vi sposate?? Di dv siete??
Ragaaa ke ne dite???? Le buste fuori sono ancora in preparazione 😁😁😁
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua...
Sposine belle, sicuramente ognuna di voi sarebbe disposta a seguire fm fino in capo al mondo...chi di voi si trasferirà per amore? Rispondete per continuare a compilare la vostra carta d'identità! Hai...
Felicità allo stato puro ...a-134 giorni la nostra casetta comincia a prendere forma ..oggi io e FM ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo pitturato tutta casa...è meraviglioso condividere tutto ciò...
Ragazzee mi serve un aiutino😬 Io nn riesco a scegliere un tema x il mio matrimonio😢 Ho solo un idea x il tableau che sarà tipo qst in foto ke vedete.. mi sapreste dire ke tema andrebbe da abbinare a...
Ciao a tutti Chi si sposerà il 14 ottobre 2017 in provincia di Oristano?
Salve ragazze quale bouquet vi piace di più di questi? I vostri come saranno? Sono in cerca di idee...
Ragaaaa e troppo eccentuato come truccoo??Ke ne pensate? 😊😊😊
Ragazze ke ne dite delle mie damigellee??😍😍😍 Ovviamente nn saranno quelle le scarpe😅Infatto sto cercando un decoltè cipria non alto xke le ragazze mi uccideranno😂 Ma nn riesco a trovarlo😢Oppure voi ke...
Fotografi garanzie ANFM