Napoli, Napoli · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 379 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anita
3156 giorni fa
Ragaazzee belle che ne dite di qsti cono fai da te x i confetti?? Li mettero in qst cestino sulla tavola della confettata a casa miaa😍
3181 giorni fa
Ragazze ke ne dite???? Indosserò solo questi senza collana e bracciali
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3181 giorni fa
Ragazze ho un pallino in questi giorni...non ho la più pallida idea di che gioielli indossare quel giorno! Non vorrei né essere troppo elegante né troppo trasandata... Diciamo che il mio abito è elegante ma non esageratamente CHICcoso diciamo...ma...
Ho caricato una foto nel post di Samy
3181 giorni fa
Ciao sposine chi di voi ha già i gioielli chen indosserà in giorno del matrimonio??? Io sono troppo confusa ... mi fate vedere qualcosa???
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3181 giorni fa
...che carta avete usato? Semplice cartoncino o qualcosa di più adatto al contatto con alimenti? Non so, il normale cartoncino mi sa di poco igienico D'altra parte l'idea di utilizzare sacchetti in organza o altro tessuto a posto dei coni non mi fa...
3181 giorni fa
Ragazze questi li metterò alla confettata che farò a casa mia la mattina ke ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3187 giorni fa
Ciao a tutte! ! Per caso qualcuna di voi ha utilizzato una foto per gli inviti? Non amo le partecipazioni "classiche" , volevo qualcosa di più originale ma non trovo nulla che mi entusiasmi!
Ho caricato una foto nel post di Angelica
3221 giorni fa
3245 giorni fa
3313 giorni fa
Ragaaa ke ne dite???? Le buste fuori sono ancora in preparazione 😁😁😁
Ho caricato una foto nel post di Sara
3320 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
3327 giorni fa
Ragazzee mi serve un aiutino😬 Io nn riesco a scegliere un tema x il mio matrimonio😢 Ho solo un idea x il tableau che sarà tipo qst in foto ke vedete.. mi sapreste dire ke tema andrebbe da abbinare a qst tableauu😋 Aspetto vostre risposteee...
Ho caricato una foto nel post di Rosy
3342 giorni fa
Salve ragazze quale bouquet vi piace di più di questi? I vostri come saranno? Sono in cerca di idee...
3346 giorni fa
Raga ke ne pensate?? Calici con swaroski😁 I confetti dentro nn saranno con il blu ma con rosa cipria😍😍😍😍
3347 giorni fa
Ragazze ke ne dite delle mie damigelline😍😍😍Ovviamente non saranno quelle le scarpe😂Ma sono in cerca !! Cerco un decoltè cipria non alto xke se no le ragazze mi uccideranno😂 Ma non riesco a trovarle😢 Oppure consigliatemi qualke altro colore di scarpe...
3347 giorni fa
Ragazze ke ne dite delle mie damigellee??😍😍😍 Ovviamente nn saranno quelle le scarpe😅Infatto sto cercando un decoltè cipria non alto xke le ragazze mi uccideranno😂 Ma nn riesco a trovarlo😢Oppure voi ke dite ke colori possono andare sotto Qst...
Fotografi garanzie ANFM