Pozzallo, Ragusa · Da Luglio 2015
Salve io sono francesca ho 24 anni...mi sono iscritta a matrimonio.it per avere confronti e consigli e anche per fare amicizia ;)
- Sposa Abituale
- 228 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3209 giorni faCiao ragazze mancano 42 giorni al grande giorno..cmq bi volevo domandare le fedi o trdtimoni ve lhanno dati prima o il giorno del matrimonio?
Ho partecipato al post di Flavia
3265 giorni fa
Ho creato un post
3265 giorni faRagazze -99 giorni al grande giorno avete scelto le fedi?io non so se prendete quelle 4mm o 3 confort voi che avete scelto?
Ciao bellissima! :) Come stai? Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/6-dettagli-per-scegliere-le-fedi--t360819 Commenta il giochino e condividi con noi i dettagli delle vostre fedi! Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Francesca
3353 giorni fa
Ho partecipato al post di Stella
3353 giorni fa
Ho creato un post
3353 giorni faCiao ragazze ad agosto mi sposo volevo chiedere come si può chiedere agli invitati che voglio la busta o il regalo in una piccola lista? Voi cosa avete scelto
Ho partecipato al post di Sofia
3366 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3644 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3644 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3656 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Miria
3658 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3663 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3663 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Lucia
3663 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM