Canelli, Asti · Da Novembre 2023
- Sposa Precisa
- 817 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandra
194 giorni fa
Ho partecipato al post di Lina
194 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
194 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Rosy
194 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
194 giorni faIo non so quanto prima dare gli inviti delle nozze, voi che avete fatto? O quanto prima li darete?
Ho caricato una foto nel post di Monica
194 giorni fa
Buongiorno a tutti! Io ed il mio compagno ci sposeremo il prossimo anno a giugno con rito simbolico in un giardino ricco di verde e piante. Ci piacerebbe organizzare un matrimonio colorato e abbiamo diverse idee, anche molto diverse tra loro. Che...
Ho ottenuto una medaglia!
194 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
194 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
194 giorni faCiao a tutte scusate l’assenza sono tornata da poco dalla luna di miele ora vi faccio vedere qualche foto del nostro grande giorno è stata una giornata bellissima è passata molto veloce ma siamo stati benissimo con tutte le persone che ci vogliono...
Ho partecipato al post di Giada
208 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
209 giorni fa
Ho creato un post
209 giorni faCiao a tutte oggi manca sempre meno domani ci sposiamo in comune e domenica faremo la festa con il rito simbolico e queste saranno le mie unghie
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
216 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
216 giorni faVota il tuo preferito o, se ti va, dammi un consiglio⤵️
Fotografi garanzie ANFM