Canelli, Asti · Da Novembre 2023
- Sposa Precisa
- 820 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2025
Ciao mi serve un consiglio sulle bomboniere, che di tutto il matrimonio, sono al momento la parte per me più difficile!! Mi sposo in Salento quindi il matrimonio sarà tutto a tema ulivo, vorrei fare...
Sono indecisa , voi ?
Perché hai scelto ""?
Noi 170 € a persona con buffet, 2 primi , un secondo e il dolce
Perché hai scelto ""?
Noi abbiamo vissuto una giornata meravigliosa e piena di emozioni… ora siamo curiosi di sapere com'è andata a voi! 💖
Perché hai scelto ""?
Ciao a Tutte,che intimo indosserete il giorno del matrimonio?
Ciao a tutte devo vedere le scarpe per il mio abito da sposa ma non so dove andare nella zona di ascoli piceno/San benedetto/Teramo. Qualcuno può consigliarmi? Ho fatto tante ricerche online ma ho...
Ciao sposin*! Sono curiosa: che gusti avete scelto? Gusti tradizionali o più moderni? Per chi si sposa in Piemonte: dove l'avete fatta? Ditemi ditemi ditemi!
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, mi sposo a settembre, faccio rito civile in un parco quindi i piedi saranno sull’erba! Sono in crisi con le scarpe 🤦🏼♀️ che tacco devo scegliere per non sprofondare? 😅 tacco a spillo...
Ciao a tutte scusate l’assenza sono tornata da poco dalla luna di miele ora vi faccio vedere qualche foto del nostro grande giorno è stata una giornata bellissima è passata molto veloce ma siamo stati...
Buongiorno a tutti! Io ed il mio compagno ci sposeremo il prossimo anno a giugno con rito simbolico in un giardino ricco di verde e piante. Ci piacerebbe organizzare un matrimonio colorato e abbiamo...
Noi abbiamo scelto di entrare in sala a ritmo di “Sarà perché ti amo”! 💃🕺 Accompagnati da amici e testimoni scatenati, tutti con gadget super simpatici: occhiali colorati, maschere di Spiderman e...
Ciao a tutte tanto per curiosità quanti anni avete di differenza, se ne avete, con i vostri compagni o compagne? Noi 12 e mezzo! 🥰
Ciao ragazze! Voi regalate qualcosa ai vostri genitori? Come ringraziamento? se si, idee?
Io non so quanto prima dare gli inviti delle nozze, voi che avete fatto? O quanto prima li darete?
Perché hai scelto ""?
Questo è il bouquet che ho scelto per il mio matrimonio. Ci siamo sposati il 6 settembre 🌹 vi piace ?
Vota il tuo preferito o, se ti va, dammi un consiglio⤵️
Perché hai scelto ""?
Salve a tutte sposine come state !? Anche per me è andata via la seconda cifra e sono a -8! Che dire ?! Sono incredula … 😍a voi quanto tempo manca ?
Ciao a tutte sposine tra 15 giorni mi sposo volevo parlare dell’acconciatura io ho scelto questa coi cosa avete scelto?
Cosa farete incidere sulle vostre fedi? Manterrete la tradizione con i vostri nomi e la data o oserete con qualche citazione che vi rappresenta?
Sposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti, ad oggi mancano 10 giorni e l’ansia sale, anche se non mi sembra vero. Oggi ho fatto l’ultima prova trucco e devo dire che ne sono super soddisfatta e felice. Che ve ne pare? ...
Ciao ragazze! 👰✨ Organizzare un matrimonio significa fare tante scelte, soprattutto quando si tratta di budget. Voi dove preferireste investire di più: nell’abito da sposa, che rimane il ricordo...
Perché hai scelto ""?
Siamo molto indecisi tra bomboniera gastronomica, solo confettata o donazione in beneficienza
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Finalmente ieri abbiamo ritirato le fedi con i testimoni… Ora sembra tutto concreto! 😍 Vi piacciono? ♥️
Buongiorno sposi Ho una domanda... Per caso conoscete dei siti dove è possibile, da parte degli invitati, caricare le foto e i video scattati durante il matrimonio? So già che esiste Wedshoots che è...
Seconda domanda del test sui fornitori che vorresti alle tue nozze! Il grande taglio sotto i riflettori o un dolce più semplice? Vorresti una torta nuziale a più piani: sì o no?🤍 Vota e dicci di più...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM