Canelli, Asti · Da Novembre 2023
- Sposa Precisa
- 817 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2025
Ciao a tutte scusate l’assenza sono tornata da poco dalla luna di miele ora vi faccio vedere qualche foto del nostro grande giorno è stata una giornata bellissima è passata molto veloce ma siamo stati...
Ciao a tutte sposine tra 15 giorni mi sposo volevo parlare dell’acconciatura io ho scelto questa coi cosa avete scelto?
Ciao a tutte oggi manca sempre meno domani ci sposiamo in comune e domenica faremo la festa con il rito simbolico e queste saranno le mie unghie
Ciao a tutte sposine Finalmente sono arrivate le fedi manca sempre meno 😍
Ciao a tutte ho dei dubbi sulle unghie non so se fare french o boomer voi cosa fate come unghie e cosa mi consigliate?
Ciao a tutte sposine voi avete fatto l’addio alla nubilato prima della vostra promessa in comune il primo si o dopo ? Ora vi spiego io mi sposerò con rito simbolico nella location ma qualche giorno...
Ciao a tutte sposine noi abbiamo decise oltre al fotografo che è un nostro amico che ha la passione delle foto abbiamo deciso di usare anche dots in ogni tavolo metteremo il quarcode così ognuno mette...
Ciao a tutte voi avete fatto un tema e si che tema? Noi abbiamo scelto il tema natura e come centro tavola invece che mettere i fiori metteremo l’uva le castagne e la frutta che c’è nel periodo di...
Buongiorno a tutti voi usate il velo o no? Il velo lungo o corto? Io sono molto indecisa
Ciao a tutti chi si sposa Asti e dintorni ? Io faccio cerimonia e pranzo allagriturismo San bovo a cossano voi dove lo fate?
Fotografi garanzie ANFM