Canelli, Asti · Da Novembre 2023
- Sposa Precisa
- 817 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2025
Bacheca
Ho creato un post
194 giorni faCiao a tutte scusate l’assenza sono tornata da poco dalla luna di miele ora vi faccio vedere qualche foto del nostro grande giorno è stata una giornata bellissima è passata molto veloce ma siamo stati benissimo con tutte le persone che ci vogliono...
Ho creato un post
209 giorni faCiao a tutte oggi manca sempre meno domani ci sposiamo in comune e domenica faremo la festa con il rito simbolico e queste saranno le mie unghie
Ho creato un post
221 giorni faCiao a tutte sposine tra 15 giorni mi sposo volevo parlare dell’acconciatura io ho scelto questa coi cosa avete scelto?
Ho creato un post
257 giorni faCiao a tutte sposine Finalmente sono arrivate le fedi manca sempre meno 😍
Ho creato un post
271 giorni faCiao a tutte ho dei dubbi sulle unghie non so se fare french o boomer voi cosa fate come unghie e cosa mi consigliate?
Ho creato un post
289 giorni faCiao a tutte sposine voi avete fatto l’addio alla nubilato prima della vostra promessa in comune il primo si o dopo ? Ora vi spiego io mi sposerò con rito simbolico nella location ma qualche giorno prima andiamo in comune a dire il nostro primo sì lo...
Ho creato un post
303 giorni faCiao a tutte sposine noi abbiamo decise oltre al fotografo che è un nostro amico che ha la passione delle foto abbiamo deciso di usare anche dots in ogni tavolo metteremo il quarcode così ognuno mette le foto che hanno fatto in questa applicazione...
Ho creato un post
332 giorni faCiao a tutte voi avete fatto un tema e si che tema? Noi abbiamo scelto il tema natura e come centro tavola invece che mettere i fiori metteremo l’uva le castagne e la frutta che c’è nel periodo di fine settembre vi piace come idea? Invece voi cosa...
Ho creato un post
352 giorni faCiao a tutti chi si sposa Asti e dintorni ? Io faccio cerimonia e pranzo allagriturismo San bovo a cossano voi dove lo fate?
Ho creato un post
355 giorni faBuongiorno a tutti voi usate il velo o no? Il velo lungo o corto? Io sono molto indecisa
Fotografi garanzie ANFM