Canelli, Asti · Da Novembre 2023
- Sposa Precisa
- 817 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ivana
29 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di V.
61 giorni fa
Ciao sposin*! Sono curiosa: che gusti avete scelto? Gusti tradizionali o più moderni? Per chi si sposa in Piemonte: dove l'avete fatta? Ditemi ditemi ditemi!
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
145 giorni fa
Ciao a tutte, mi sposo a settembre, faccio rito civile in un parco quindi i piedi saranno sull’erba! Sono in crisi con le scarpe 🤦🏼♀️ che tacco devo scegliere per non sprofondare? 😅 tacco a spillo non credo sia il più adatto. Consigli?
Ho caricato una foto nel post di Monica
194 giorni fa
Buongiorno a tutti! Io ed il mio compagno ci sposeremo il prossimo anno a giugno con rito simbolico in un giardino ricco di verde e piante. Ci piacerebbe organizzare un matrimonio colorato e abbiamo diverse idee, anche molto diverse tra loro. Che...
Ho caricato una foto nel post di Giada
194 giorni fa
Ciao a tutte scusate l’assenza sono tornata da poco dalla luna di miele ora vi faccio vedere qualche foto del nostro grande giorno è stata una giornata bellissima è passata molto veloce ma siamo stati benissimo con tutte le persone che ci vogliono...
209 giorni fa
Ciao a tutte oggi manca sempre meno domani ci sposiamo in comune e domenica faremo la festa con il rito simbolico e queste saranno le mie unghie
221 giorni fa
Ciao a tutte sposine tra 15 giorni mi sposo volevo parlare dell’acconciatura io ho scelto questa coi cosa avete scelto?
257 giorni fa
271 giorni fa
Ciao a tutte ho dei dubbi sulle unghie non so se fare french o boomer voi cosa fate come unghie e cosa mi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
317 giorni fa
Ragazze buonasera! Sono una sposina di inizio settembre... Vorrei cheidere un consiglio sulle scarpe in particolare se avete optato per aperte o chiuse. Grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Marta
330 giorni fa
Spose mi servirebbe qualche spunto per l’acconciatura del matrimonio… Vi va di condividere qualche foto di quello che avete fatto o farete? 🥰
Ho caricato una foto nel post di Alessia
338 giorni fa
Ciao Sposine! Potete mostrarmi le scarpe che avete preso per il vostro abito?🙏 Sono alla ricerca delle mie scarpe, ma non so proprio cosa prendere. Le vorrei col tacco alto, ma non so se le vorrei semplici oppure con qualche dettaglio, strass ecc. Su...
355 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM