Milano, Milano · Da Novembre 2023
- Sposa Abituale
- 620 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Marzo 2024
Bacheca
Ho creato un post
845 giorni faSposine siete a dieta per le nozze? Mi sposo a Marzo e ho paura di non entrare più nel vestito dopo le abbuffate😂 chi come me?
Ho creato un post
857 giorni faTra le promesse non mantenute del 2023 ci devo aggiungere pure questa😂 volevo evitare di scrivere altri sogni ma quello di stanotte va detto! Mi chiamano dal comune per dirmi che fm è già sposato e ha una figlia e mi inviano l'album di nozze (???) Ed...
Ho creato un post
862 giorni faBuongiorno, ormai sono in un loop infinito dove più post leggo sui sogni più ne faccio! Prometto che questo è l'ultimo che scrivo almeno per un po'! Non vorrei contagiare nessuna😂 In breve questa volta avevo il vestito a metà. È contro leggi della...
Ho creato un post
867 giorni faCiao a tutte! Vi faccio sorridere mentre vado a lavoro in metro. Non serve mangiare poco la sera, faccio sogni assurdi lo stesso! Siete pronte? Mettetevi comode che si ride. Vado in atelier e mi hanno perso il vestito! La commessa mi dice che me ne...
Ho creato un post
869 giorni faNo ok ma seriamente? Ieri sera abbuffata di schifezze e stanotte ho sognato che la chiesa era chiusa per lavori (????) e se volevamo il prete ci sposava li ma era un cantiere e dovevamo essere vestiti da muratori altrimenti nulla. Il prete mi dice...
Ho creato un post
881 giorni faMa seriamente? Incubi a tema matrimonio??Ma roba assurda! Ditemi che ne fate anche voi!
Fotografi garanzie ANFM