Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Abituale Marzo 2024 Milano

Urge dietaaa

Jasmine, il 27 Dicembre 2023 alle 19:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Sposine siete a dieta per le nozze? Mi sposo a Marzo e ho paura di non entrare più nel vestito dopo le abbuffate😂 chi come me?

12 Risposte

Ultime attività da Rosita, il 28 Dicembre 2023 alle 13:07
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo tra 15 gg e s terrorizzata di n entrate nel vestito
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica, io non ho mai fatto una dieta in vita mia🤗 sono un'istruttrice sportiva nelle scuole materne quindi per lavoro mi muovo parecchio, ma assolutamente no dieta
    • Rispondi
  • Silla
    Super Sposa Maggio 2024 Verona
    Silla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo a maggio e sono a dieta da luglio, finite le feste però mi metto sotto anche con l'allenamento perchè non mi piaccio per niente

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a settembre 2024 e penso di mettermi a dieta da gennaio. Speriamo di riuscirci , perché non so , la mia mente non ne vuole sapere di fare dieta
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2025 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente, faccio parte anche io nel aver preso qualche kilo per queste feste, mi sposo a maggio e ho una gran paura per la misura del vestito 😱😱😱
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2024 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lascia stare!!! ho provato l'abito la prima volta a settembre, ma la prima prova ufficiale sarà il 31/01.... arriverò con almeno 2 kg in più!!!! con il freddo li prendo sempre... ad ogni modo rientro dalle vacanze il 2 gennaio e inizierò subito un reset metabolico! Bisogna correre ai ripari!

• Rispondi
  • Nancy
    Sposa Master Giugno 2027 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a giugno 2025 ma appena finiranno le feste ritornerò a dieta e in palestra sopra!!
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’anno scorso sia io che mio marito eravamo a dieta ma per le feste ci siamo lasciati un po’ andare. Non avevo grosse preoccupazioni per l’abito perchè avrebbero preso le misure finali a gennaio.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uuuh le vacanze devo dire che hanno fatto il loro effetto.
    Dopo la befana io torno in riga, è vero che mi sposo nel 2025, ma a settembre voglio andare a scegliere l’abito e vorrei essere già a buon punto. Devo buttare giù 5-6 chili e rassodare 💪🏻
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah, io ho assunto più di 15 mila kcal ahahhahah, quindi almeno 2 kg.. da gennaio riprenderò a mangiare sano: niente fritti, niente alcool, solo cioccolato fondente, tanta verdura e frutta
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi dalla befana ci mettiamo a dieta ferrea! Ma non preoccuparti, i chili delle feste si perdono velocemente
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah io ci stavo pensando l’altro giorno 🙈 ho preso un paio di chili da quando ho scelto l’abito, che mi stava perfetto, ma in fondo anche fosse fino a giugno ho tempo per rimettermi in forma quindi amen. Di certo niente diete drastiche
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione