Milano, Milano · Da Novembre 2023
- Sposa Abituale
- 620 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Marzo 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Jasmine
572 giorni faHo creato un post
574 giorni faBuongiorno! Ma ci credete che dopo 6 mesi di matrimonio stanotte ho fatto un incubo nuovamente sul matrimonio?! Mi sono svegliata in panico😂 pensavo questa tortura fosse finita! Ho avuto incubi per tutta la durata dei preparativi! Raccontatemi i...
Ho partecipato al post di Jasmine
752 giorni faHo creato un post
752 giorni faRagazze stanotte si parte per il viaggio di nozze!! Destinazione Centro America!! Una volta lì caricherò foto di tutto ma prima di salutarvi vi lascio con una chicca, l'intruso, ossia il sogno di stanotte sul viaggio di nozze!! (non mi mollano piùùù...
Ho ottenuto una medaglia!
755 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
755 giorni faLo immaginavo da quando ero piccola, ho pianificato tutto nei minimi dettagli perchè volevo che tutto fosse perfetto come nei miei sogni di bambina. Il momento è finalmente arrivato quando ho varcato l'ingresso della chiesa, tutte le persone...
Ho partecipato al post di Jessica
768 giorni faHo partecipato al sondaggio di Jasmine
771 giorni faHo ottenuto una medaglia!
771 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
773 giorni faGiorno del matrimonio anello di fidanzamento nell’altra mano?
Ho partecipato al sondaggio di Silla
773 giorni faHo partecipato a un sondaggio
773 giorni faNon si parla mai dei nostri poveri sposi! 😂 Quante di voi hanno visto l'abito del compagno? Io non ho voluto sapere niente e vedere niente, neanche le scarpe. Voglio godermi la sorpresa il giorno del matrimonio Voi sapete come sarà?
Ho partecipato al post di Nicole
773 giorni faHo partecipato a un sondaggio
773 giorni faCiao ragazze ormai siamo agli sgoccioli! Ho visto un breve video/sondaggio su un social che mi sembra divertente riproporre😂 Lo ha fatto una ragazza già sposata ma vale lo stesso ed essendo fan del mondo onirico non potevo non farlo! Top 3 worst...
Ho creato un sondaggio
773 giorni faCiao ragazze ormai siamo agli sgoccioli! Ho visto un breve video/sondaggio su un social che mi sembra divertente riproporre😂 Lo ha fatto una ragazza già sposata ma vale lo stesso ed essendo fan del mondo onirico non potevo non farlo! Top 3 worst...
Fotografi garanzie ANFM