Milano, Milano · Da Novembre 2023
- Sposa Abituale
- 620 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Marzo 2024
Bacheca
Ho creato un post
574 giorni faBuongiorno! Ma ci credete che dopo 6 mesi di matrimonio stanotte ho fatto un incubo nuovamente sul matrimonio?! Mi sono svegliata in panico😂 pensavo questa tortura fosse finita! Ho avuto incubi per tutta la durata dei preparativi! Raccontatemi i...
Ho creato un post
752 giorni faRagazze stanotte si parte per il viaggio di nozze!! Destinazione Centro America!! Una volta lì caricherò foto di tutto ma prima di salutarvi vi lascio con una chicca, l'intruso, ossia il sogno di stanotte sul viaggio di nozze!! (non mi mollano piùùù...
Ho creato un post
755 giorni faLo immaginavo da quando ero piccola, ho pianificato tutto nei minimi dettagli perchè volevo che tutto fosse perfetto come nei miei sogni di bambina. Il momento è finalmente arrivato quando ho varcato l'ingresso della chiesa, tutte le persone...
Ho creato un sondaggio
773 giorni faCiao ragazze ormai siamo agli sgoccioli! Ho visto un breve video/sondaggio su un social che mi sembra divertente riproporre😂 Lo ha fatto una ragazza già sposata ma vale lo stesso ed essendo fan del mondo onirico non potevo non farlo! Top 3 worst...
Ho creato un post
779 giorni faCiao sposine! Prima regola mai far arrabbiare una sposa stressata! Fm mi prende in giro da tempo sul fatto che faccio sogni "particolari". Ieri ho deciso di farlgiela pagare😈 ricordavo di aver visto un film sul matrimonio che trattava un tema...
Ho creato un post
780 giorni faE niente, mancano 23 giorni, sono cambiate mille cose nella mia vita ma almeno 1 volta a settimana faccio l'incubo di sposarmi nuda😂🙈 Fm mi dice che secondo lui, credendo che sia un altro sogno, ci arrivo davvero nuda😂 ma quanto è scemo😂
Ho creato un post
798 giorni faBuongiorno! Domandona del giorno: i vostri fm hanno fatto sogni riguardo al matrimonio? Se si come hanno reagito? Perchè il mio ha fatto il primo ieri ed è andato nel pallone😂 gli ho detto di stare calmo, che io ne ho fatti a decine, gli ho pure...
Ho creato un post
801 giorni faQuesta mattina per poco non mi prende un colpo! Già -43 il tempo vola! Mi sembra ieri che ero a -300😂 e comunque per ora solo 5/6 persone (parenti lontani) mi hanno detto che non verranno, mi sento fortunata😃 Le fedi le ho già ritirate e vi confesso...
Ho creato un post
807 giorni faBuongiorno, parte 2 come promesso! Allora, ho letto alla mia collega tutto quello che ho scritto sui sogni che ho fatto, un imbarazzo che non vi dico😂 tutti i dettagli su cosa succedeva e le emozioni che provavo😂😂 il comune denominatore è la paura di...
Ho creato un post
808 giorni faPiccolo consiglio, magari puo' aiutare😃 ieri in pausa pranzo parlando del più e del meno con una mia collega/amica viene fuori che ha fatto un paio d'anni di psicologia, mi faccio coraggio e le chiedo se è normale fare sogni "forti" sul matrimonio....
Ho creato un post
810 giorni faBuongiorno! Nottataccia di incubi😑 ma come fate a non averne mai? Vi invidio tantissimoooo
Ho creato un post
814 giorni faSposine che ridere! Mia sorella mi ha confessato che fa parecchi incubi sul MIO matrimonio😂 Sarà la testimone e sogna di cadere durante la messa o di iniziare a ridere fortissimo😂😂 stanotte ha sognato che il matrimonio sarebbe stato OGGI😂😂 panicoooo....
Ho creato un post
818 giorni faBuongiorno! Avete presente le firme dopo la cerimonia? Beh ho sognato che la penna non scriveva ma strappava il foglio poi scoppiava e mi macchiavo tutta d'inchiostro😂 buon lunedì😭
Ho creato un post
822 giorni faBuongiorno! Ormai ci siamo quasi -64!! L'emozione cresce e parallelamente l'ansia! Non vedo l'ora arrivi il giorno❤ alla fine sono in linea con l'organizzazione ma ho sempre paura di dimenticare qualcosa! Tra ansia matrimoniale e stress lavorativo...
Ho creato un post
828 giorni faBuonasera a tutte, potevo mai non fare sogni del cavolo? Almeno uno a settimana devo farlo per contratto😂 scendo dalla macchina entro in chiesa e mi blocco! Ci sono tantissimi invitati che mi fissano e io non mi riesco a muovere! Vedo solo una marea...
Ho creato un post
842 giorni faNemmeno le festività Natalizie mi danno pace! Nuovi incubi!! Ne ho così tanti che potrebbero diventare il mio tableau de mariage😂
Fotografi garanzie ANFM