Buongiorno, parte 2 come promesso! Allora, ho letto alla mia collega tutto quello che ho scritto sui sogni che ho fatto, un imbarazzo che non vi dico😂 tutti i dettagli su cosa succedeva e le emozioni che provavo😂😂 il comune denominatore è la paura di essere giudicata, di sentirmi ridicola di provare vergogna. Vergogna potrebbe racchiudere tutto. Mi ha detto che il cervello crea un meccanismo dove ti fa vivere quello che ti spaventa moltiplicato per 1000 per prepararti allo scenario peggiore. Gli antichi sognavano di essere attaccati da animali giganti ad esempio o cataclismi terribili. Mi ha detto che per una ragazza timida è uno stress essere al centro dell'attenzione ovviamente, figuriamoci il giorno del matrimonio quindi il cervello ti prepara a quello stress, cosa c'è di peggio che essere nuda davanti a tutti gli invitati? È un super allenamento! Che ne pensate?
Ps.
Non c'entra col matrimonio ma oggi ho una presentazione di un nuovo prodotto con tantissimi clienti e ho sognato che mentre parlavo tutti ridevano, immaginate perchè😨
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
La sposa
Abiti da sposa colorati: rompete le regole!
Hai voglia di sperimentare senza perdere di vista l'eleganza? Scegli uno di...
Bellezza sposa
Acconciature sposa capelli lunghi: le tendenze di quest'anno...
Look wavy, fiori nei capelli, pettinature accessoriate, tecniche diverse e...
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
Fotografi garanzie ANFM