Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Abituale Marzo 2024 Milano

Psicologia e sposa parte 2

Jasmine, il 2 Febbraio 2024 alle 08:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Buongiorno, parte 2 come promesso! Allora, ho letto alla mia collega tutto quello che ho scritto sui sogni che ho fatto, un imbarazzo che non vi dico😂 tutti i dettagli su cosa succedeva e le emozioni che provavo😂😂 il comune denominatore è la paura di essere giudicata, di sentirmi ridicola di provare vergogna. Vergogna potrebbe racchiudere tutto. Mi ha detto che il cervello crea un meccanismo dove ti fa vivere quello che ti spaventa moltiplicato per 1000 per prepararti allo scenario peggiore. Gli antichi sognavano di essere attaccati da animali giganti ad esempio o cataclismi terribili. Mi ha detto che per una ragazza timida è uno stress essere al centro dell'attenzione ovviamente, figuriamoci il giorno del matrimonio quindi il cervello ti prepara a quello stress, cosa c'è di peggio che essere nuda davanti a tutti gli invitati? È un super allenamento! Che ne pensate?
Ps.
Non c'entra col matrimonio ma oggi ho una presentazione di un nuovo prodotto con tantissimi clienti e ho sognato che mentre parlavo tutti ridevano, immaginate perchè😨

12 Risposte

Ultime attività da Jasmine, il 2 Febbraio 2024 alle 22:02
  • J
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • J
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh in effetti ha senso vero?
    • Rispondi
  • J
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari hai paura che qualcosa vada storto con loro, così riproduci questo scenario terrificante!
    • Rispondi
  • J
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille mi fa piacere che possa servire
    • Rispondi
  • J
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah si esatto! Parlo per me ma con tutte le volte che ho sognato si essere nuda sono teoricamente pronta a tutto😂
    • Rispondi
  • J
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, non sono nemici ma alleati!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Marzo 2024 Udine
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero !!
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questi post sono davvero molto interessanti!!!
    In effetti i miei sogni ma anche quelli di mio marito ruotavano intorno al fatto di non arrivare al momento giusto o di dimenticare qualcosa e pensandoci siamo ritardatari cronici e io dimentico sempre tutto!!! Per dire… in uno dei sogni avevo anche dimenticato che era il giorno del matrimonio, non quello della prova in chiesa!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora sarei curiosa di sapere perché io continuo a sognare che tutti i fornitori si dimenchino del mio matrimonio quel giorno 😅 nell'ultimo sogno, addirittura, ce lo siamo dimenticati tutti 🤣 erano presenti solo gli invitati
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che figata di spiegazioni 🤗🤣🤣 io adoro sempre di più questa "rubrica" dei sogni
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2024 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sicuramente con tutti gli incubi che facciamo saremo super preparate quel giorno 😂

• Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra un modo bellissimo di vedere la cosa! 🤩 anziché temere gli incubi, in questo modo dovremmo riuscire a ringraziare il nostro cervello per l’allenamento e poi vivere molto meglio gli eventi che ci spaventano 😎
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione