Cernusco sul Naviglio, Milano · Da Luglio 2015
- Sposa VIP
- 6.563 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
2044 giorni fa
Buon pomeriggio bellezze, come procedono i preparativi? Oggi volevo chiedervi se indosserete la tradizionale scarpa bianca o opterete per un po’ di colore? Magari lo stesso che avete scelto come filo conduttore delle vostre nozze. Vi leggo 💙
Ho caricato una foto nel post di Diana
2045 giorni fa
Ciao a tutte! Come state? Sto finalmente per acquistare le bomboniere per gli invitai del mio matrimonio, che sarà il 10/10/2020. Dopo un po' di dubbi iniziali (volevamo risparmiare e fare solamente le scatoline porta confetti agli invitati, e fare...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
2047 giorni fa
Ciao a tutte !!🤗 c' è qualche sposina che come me ha acquistato ed indosserà questo abito di Nicole ?? Matrimonio rimandato ad Aprile 2021 adesso dovrò pensare a cosa mettere sopra x coprire le spalle ,voi cosa mi consigliate ?
Ho caricato una foto nel post di Roxana
2047 giorni fa
Ciao a tutte🙋🏻♀️😊, vi volevo domandare se qualcuna di voi ha pensato di indossare le sneakers da sposa durante il ricevimento, io ho le scarpe con il tacco di 9cm però sono indecisa se per sicurezza comprarmi anche le sneakers da sposa, grazie 😍
Ho caricato una foto nel post di Eliana
2055 giorni fa
Buongiorno sposine! Penso che tutte abbiamo sbirciato almeno una volta i vestiti da sposa delle donne famose che si sono già sposate, per curiosità o magari per prendere ispirazione 😍 Allora oggi vi chiedo.. Quale tra questi abiti vip vi piace di più...
2055 giorni fa
Buon giorno bellezze come procedono i preparativi? Se ieri vi ho mostrato i tre abiti firmati Dior indossati da Chiara Ferragni per le sue nozze, oggi vi mostrerò le scarpe firmate Jimmy Choo indossate da Paola Turani per il suo grande giorno! Quale...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
2055 giorni fa
Ciaoooo, ho tanti dubbi sulle bomboniere, mi piacciono tanti modelli ma vorrei anche qualcosa di unico!! Avevo pensato a calamite personalizzate ma credo che non siano adatte ad un matrimonio; vorrei uscire fuori dagli schemi ma non ho idee!!! Voi...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2056 giorni fa
Ultimo topic il più romantico! Adesso vogliamo vedervi! Vi va di condividere una vostra foto? Postate qui sotto lo screenshot e fatevi conoscere dagli altri sposi della Community! 📷 💖💖💖💖💖💖💖💖 Vi piacciono i nostri test? Vi invitiamo a partecipare...
2057 giorni fa
Buongiorno bellezze, oggi volevo chiedervi per chi se già sposata, se ha indossato o meno il velo e per chi si sposerà se lo indosserà. Vi leggo ❤️
Ho caricato una foto nel post di Sara
2057 giorni fa
Qual è per voi la caratteristica fondamentale di un abito da sposa? Diteci quale emoticon scegliete per quest'abito e date il vostro voto in un commento! Abito Valerio Luna, modello Dubai collezione 2021
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2080 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Margherita
2084 giorni fa
2089 giorni fa
Dopo averci parlato di tutti i dettagli dell'abito, parlateci delle scarpe! Che tipo di scarpe indosserete con il vostro vestito da sposa? A - Décolleté B - Open toe C - Tacchi vertiginosi D - Sandali Lasciate il vostro commento e passate al...
2095 giorni fa
Come saranno le vostre fedi? Vi piacerebbe avere la stessa fede o ne sceglierete una diversa dall'altra? Ditecelo in un commento e non perdetevi il regalo da scaricare nell'ultimo topic *** Continua con 👉Scarpe da sposa: bianche o...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2106 giorni fa
Non potetevi perdere i ventagli di Matrimonio.com! Li mettiamo a disposizione per tutti coloro che risponderanno a queste semplici domande! La mia riguarda il vestito da sposa: lo preferite con o senza maniche? 👰 *** Continua con 👉 Lo scollo del...
Ho caricato una foto nel post di Elena
2107 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM