Lecce, Lecce · Da Luglio 2015
sono loredana ho due bimbi piccoli di 24 e 4 mesi e finalmente io e il mio compagno abbiamo deciso di sposarci!! :)
- Sposa TOP
- 30.109 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3659 giorni faEd eccomi qui amiche di ritorno dalla prima prova trucco...al viso non abbiam messo tutte le basi ma solo fondotinta e blush...un occhio è diverso dall'altro (e a me pare sembri un pò all'ingiù per via del trucco)...ditemi cosa ne pensate...io non mi...
Ho creato un post
3662 giorni faEbbene si a -77 anche noi siamo andati dal nostro gioielliere (che è anche orefice) di fiducia e abbiamo scelto le nostre fedi 4 gr comode in oro giallo, non hanno marca (ma non ci importava a dire il vero). Costo 330 euro prezzo da amico (ci ha...
Ho creato un post
3664 giorni faCiao bellezze, premetto che ho un ottimo rapporto con mia suocera, una dolce e buona signora di quasi 80 anni, a -79 ancora non ha la più pallida idea di cosa indossare e vorrebbe la accompagnassi io a scegliere il suo vestito... il problema è che...
Ho creato un post
3681 giorni faRieccomi amiche mentre tutti fanno il meritato riposino pomeridiano (papà compreso)io ho finito (o quasi...dite che dovrei aggiungere qualche perlina/decoro?) Il cartello che a sorpresa porterà mio figlio e la peonia porta fedi fatta da mamma...
Ho creato un post
3689 giorni faEbbene si!!!oggi all'incontro per scegliere la torta io avevo portato la foto della mia bella naked cake quadrata cioccolato e fragola...ma appena fm ha visto questa torta...non c'è stata storia...ha detto che la vuole esattamente così ma al posto...
Ho creato un post
3690 giorni faCiao amiche come siete messe con i libretti messa?! Vi state cimentando e state meditando di buttare per aria la stampante fronte/retro??! calma e guardate qui, forse può tornarvi utile questa immagine in cui mostra come stampare (le pagine...
Ho creato un post
3691 giorni faRagazze come ben sapete il mio è un matrimonio low cost, per cui per rientrare nel budget il velo ha provato a farlo mia mamma...cosa vi sembra? In tutto ha una circonferenza di 8 metri divisi in due calate
Ho creato un post
3694 giorni faCiao bellezze e buona domenica, oggi ho mandato le mue idee alla lication per gli allestimenti. Il nostro tema sono i dolci perche siam golosi e vorremmo che quel giorno ricordi a tutti un pò l'infanzia quando la nonna tirava fuori tazze e piattini,...
Ho creato un post
3696 giorni faAmiche e amici siamo qui a fare la degustazione insieme ad altre coppie e mi domando se tra loro c'è qualcuna di voi la scelta tra tutte queste pietanze è ardua, ma per fortuna io e fm ci stiamo tltrovando d'accordo su tutto...fino ad ora per ora il...
Ho creato un post
3698 giorni faEh si è arrivata anche per noi la tanto sospirata promessa , la signora dell'ufficio con tono molto ufficiale ci ha letto tutti gli articoli e ci ha spiegato tutto (e non nascondo che ho avuto una sensazione strana davvero) poi firme e via a...
Ho creato un post
3698 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi farà la prova menu venerdì 5 presso la casina calò -sorriso catering?
Ho creato un post
3701 giorni faCiao belle/i ieri sera visto che eravamo a cena con una buona metà dei nostri amici, ho portato dietro le nostre tavolette...beh oltre alle facce esterefatte quando hanno capito che si trattava veramente di cioccolata vera....nessuno voleva mangiarla...
Ho creato un post
3709 giorni faTra un'ora saremo dal parroco per fare il processetto...sono molto curiosa, non so quali domande ci farà...e mi fa strano perchè finalmente una cosa tanto lontana si realizza oggi. Buon sabato a tutte/i
Ho creato un post
3711 giorni faPost aggiornato al 31/05/2023 *** Per ricevere il link aggiornato da cui scaricare i bigliettini, commentate questo post Cosa scrivere nei bigliettini per i confetti di nozze? e ve li invierò il prima possibile! Flavia *** ciao ragazze/i, state...
Ho creato un post
3712 giorni faCiao bellezze e giovanotti, non so voi ma io sono impazzita per fare dei fiocchi decenti per coni portariso, ventagli e quant'altro...per cui amiche mie ho pensato di condividere con voi qualche aiutino sia fotografico che video...così che venga...
Ho creato un post
3713 giorni faBuondì, come potete vedere mi sono svegliata con questo pensiero fisso dopo una notte in bianco...vi spiego: noi sposiamo vicino a gallipoli di venerdì..abbiamo parenti e amici (circa una trentina)che arriveranno da bari-roma-napoli-e i più da...
Fotografi garanzie ANFM