Lecce, Lecce · Da Luglio 2015
sono loredana ho due bimbi piccoli di 24 e 4 mesi e finalmente io e il mio compagno abbiamo deciso di sposarci!! :)
- Sposa TOP
- 30.109 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vita
3537 giorni fa
Buon giorno Sposine... ho visto in un programma televisivo il cartello "Arriva la sposa" e mi è sembrata una cosa molto carina...io convivo con il mio FM da 5 anni con cui abbiamo due splendidi figli di 3 anni (Donato) e 1 anno e mezzo...
Ho caricato una foto nel post di Sharon
3543 giorni fa
Ragazzeeee ciaoooo!!Segnaposti FAI DA TE, datemi idee Il mio tema è l amore, con i colori rosso e bianco
Ho caricato una foto nel post di Vita
3543 giorni fa
Buon giorno a tutte! Abbiamo da poco deciso la data (5/8/2017) e volevo sposare il tema shabby che mi fa impazzire ....mi cimenterò in tante cose "fai da te" dato che adoro il riciclo creativo ma lo faccio anche per una questione...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3546 giorni fa
Salve ragazzee.. Ho bisogno do un aiutino, siccome sn ancora il alto mare, c vuole ancora un po per il matrimonio c sposiamo il 17 luglio.. Comunque abbiamo scelto come tema per il matrimonio gelato. Ho trovato qlk idea, xo m servirebbe una mano con...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3549 giorni fa
Ciao belle sposine, ormai sono al quarto mese di organizzazione ma oscillo tra la scelta del colore come una trottola!! Amo il blu..ali improvviso vedo composizioni floreali e mi sembra "troppo"troppo forte...anche se lo trovo estremamente...
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3549 giorni fa
Vorrei un cake topper un po' scherzoso ed allegro... qualcuna di voi l'ha preso così?? Quale?? Foto??
Ho caricato una foto nel post di Simona
3554 giorni fa
Postate le foto della vostra scelta di acconciatura o su quelle in cui siete indecise ? Un ulteriore domanda x chi ha voluto aggiungere degli accessori tra i capelli : l avete comprati voi o ve lo ha ordinato la vostra parrucchiera ?
Ho caricato una foto nel post di Loredana
3556 giorni fa
Quando dicono che qualcosa ti sfugge sempre è vero...ho tanto aspettato il giorno del matrimonio e di fare delle belle foto con mamma alla quale sono tanto legata...ma poi quel giorno all'arrivo dei fotografi è stato un turbinìo di emozioni e di cose...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3557 giorni fa
Ciao sposine volevo un consiglio...volevo qualche idea sul tema..io ho scelto color pesco/salmone è molto elegante e raffinato ma vorrei associare un tema da creare così un tablou...grazie..
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3570 giorni fa
Chiedo il Vs aiuto.... mancano 70 gg al mio matrimonio e non so ancora cosa fare come segnaposto.... mi date qualche suggerimento magari con foto grazie
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3571 giorni fa
Salve, avete acquistato il vostro abito da sposa online? Da quale sito? Vedo foto di abiti stupendi solo che non vorrei fosse un pacchi. Potete postare una foto del vostro abito?
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3573 giorni fa
Ragazze questa sera incontreremo il pasticcere, sceglieremo la torta e poi x il ricevimento sarà tutto pronto, la vostra come sarà?! Gusti?! Io lascerò gran parte della scelta al mio fm che è golosissimo, magari io opterò più per l'estetica
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3573 giorni fa
Buongiorno dolcissime, avete scelto quale sarà il bouquet più adatto per le vostre nozze? Scopritelo con questo test! Se il vostro fiore preferito è la peonia questi 5 bouquet vi innamoreranno all'istante. Quale scegliereste per le...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3578 giorni fa
Ciao a tutte! Sono nel panico per il bouquet! Mi sposo a settembre e, come potete vedere dalla foto, sono molto giovane (ho 21 anni) La mia idea era un bouquet colorato, non sgargiante, ma colori tenui e pastello. Invece la mia fioraia mi ha...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3578 giorni fa
Sabato il gran giorno... oggi portiamo al ristorante Il tableau bomboniere ecc... cosa dite vi piace? O sembra vuoto?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3579 giorni fa
Ecco a voi il primo selfie da sposati!!! Aspetto i vostri
Fotografi garanzie ANFM