Ciao cara xke nn provi a fare dei gessetti con la scagliola a forma si cuore?poi li decori tu magari mettendo il nastro rosso ti assicuro ke sn facilissimi
Ciao ti posto qualche foto alternativa, potresti fare delle piccole saponette a forma di cuore, oppure dei sacchettini con caramelle o confettini colorati, dei semini da piantare (con una frase inerente all'amore, tipo spargi e fai fiorire l'amore ecc) o dei biscotti o cuoricini di feltro.
Sposa Precisa
Agosto 2017
Potenza
Lorena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ottimo il prezzo! E dove lo hai presi a così poco?
Li ho fatti da sola.. 100 pezzi mi sono costati circa 25 euro di materiale
Sposa Precisa
Agosto 2017
Potenza
Lorena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si li ho visti.. ma non erano proprio economici.. o no? oppure ti fanno il prezzo all'ingrosso se ne prendi tanti?
Torino
Aaaa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao cara io li volevo senza foro, ma ci sono anche quelli con il foro.. Il consiglio che posso darti è di scrivere al fornitore riguardo a quest'oggetto chiedendogli di farti il foro.. Io lo metterò semplicemente sul piatto di ciascuno sopra al tovagliolo.. P.s. Scrivigli in inglese! Te lo farà senza problemi! Se hai bisogno chiedi pure
Torino
Aaaa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io li ho trovati dai cinesi! In varie dimensioni
Sposa Precisa
Agosto 2017
Potenza
Lorena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao anche io li sto cercando questi cuori!! Dove li hai presi?
Questi sono i miei sono semplicissimi da fare (ovviamente li devo finire aggiungendo un fiocco e una nota musicale.. Visto che il mio tema è la musica)
Non so esattamente cosa vuoi realizzare, ma con una punta metallica fina non riesci a fare un buchino nel gesso? O si rompe? E se dietro attacchi i supporti adesivi tipo quello dei quadri? Non so se può esserti utile
Torino
Aaaa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Li ho comprati già incisi.. Su aliexpress ci sono i cuori di legno ed io ho scritto al venditore che me li incidesse.. Lui mi ha fatto il progetto al pc, mi ha mandato un cuore di prova x vederlo dal vivo e poi ho fatto l'ordine.. Li trovi su aliexpress devi cercare "custom wooden chips" lo trovi subito perchè vedi la mia data incisa sopra