Lecce, Lecce · Da Luglio 2015
sono loredana ho due bimbi piccoli di 24 e 4 mesi e finalmente io e il mio compagno abbiamo deciso di sposarci!! :)
- Sposa TOP
- 30.109 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3546 giorni faIl matrimonio di Gianluca e Loredana a Alezio, Lecce https://www.matrimonio.com/racconto-matrimonio/loredana-gianluca--rw8699
Ho creato un post
3556 giorni faQuando dicono che qualcosa ti sfugge sempre è vero...ho tanto aspettato il giorno del matrimonio e di fare delle belle foto con mamma alla quale sono tanto legata...ma poi quel giorno all'arrivo dei fotografi è stato un turbinìo di emozioni e di cose...
Ho creato un post
3582 giorni faCome promesso ecco qualche foto in attesa di quelle ufficiali, io ero tranquillissima fino a che non sono arrivati i fotografi...poi una morsa allo stomaco e gambe molli e tutto e diventato una girandola di emozioni e avvenimenti. Per tutta la messa...
Ho creato un post
3584 giorni faEccomi...ho dormito come un sasso ma 15 minuti prima del suono della sveglia sono saltata giù dal letto...alle 9.30 appuntamento con la parrucchiera e poi ci si rivede ore 13 per iniziare la preparazione...il sole splende e fa un caldo afoso già a...
Ho creato un post
3587 giorni faEccoci qui ragazze...il mio contatore segna -2...iniziano ad arrivare parenti e amici che reclamano le nostre attenzioni (giustamente) e tutto pronto, manca solo qualche dettaglio e star dietro a qualche ospite e ancora oggi non è certo che verrà e...
Ho creato un post
3595 giorni faRagazze mi serve il vostro aiuto!! Sto facendo la piantina e la disposizione dei tavoli e non ho ben capito la sposa guardando il tavolo sta seduta a destra o a sinistra????
Ho creato un post
3606 giorni faE se avete preparato il vostro bel riso colorato, o coriandoli, o petali, o mangime per uccellini o semini di fiori...ecco qui dei bei cartellini di indicazioni per gli ospiti da inserire nei porta coni questi sono i miei per i quali ho usato la...
Ho creato un post
3611 giorni faQuesto pomeriggio voglio condividere con voi il regalo che abbiamo ricevuto da una nostra amica proprio oggi...mai avevo visto dei fiori fatti di soldi e devo dire che l'ho trovata un'idea originale e alternativa alla solita busta.
Ho creato un post
3625 giorni faEd eccoci qui...doveva essere buttato...ma dato che qui la parola d'ordine è: RICICLO! Eccolo qui riverniciato di bianco e ingentilito con qualche fiore pronto per essere appoggiato all'albero a cui verranno appesi i nomi dei tavoli (acquerelli a...
Ho creato un post
3638 giorni faCiao tesorine qualcuna ci è mai stata? Conoscete anche un posto romantico per dormire e magari con spa nei dintorni? Visto che non faremo viaggio di nozze pensavo ad una brevissima fuga romantica
Ho creato un post
3643 giorni faCiao bellezze, sperando di farvi cosa gradita ecco qui qualche ideuzza di semplice realizzazione per dei cuscini portafedi originali e a tema matrimonio in spiaggia vintage l'ora del tè favole shabby viaggio strass e swarovski musica libri o...
Ho creato un post
3644 giorni faSgrunth ragazze non ci voleva!!! Ho fatto il mio bel riso color rosa quarzo, è venuto perfetto, lasciato ad asciugare un paio di giorni all'aria, oggi decido di mischiarlo con due pacchettini di riso allegro che mi ricordo di aver comprato mesi...
Ho creato un post
3649 giorni faDopo aver fatto il test mi sono accorta che si, davvero ho scelto proprio questo colore, unito al verde per il mio matrimonio, sia per gli addobbi che nei particolari del mio abito e il papillon dei bimbi...solo fm fuori dal coro dice di non aver...
Ho creato un post
3654 giorni faEccoci ragazze...dopo la faccenda della prova trucco e diversi semipermante che venivano via ogni 2x3 oggi, su consiglio della mia parrucchiera ho preso appuntamento da questa estetista e abbiam fatto una prova french (io vorrei fare quella semplice...
Ho creato un post
3656 giorni faAmiche mie il mio corpo si sta ribellando!!!irritazione alle braccia, secchezza del viso, occhi perennemente arrossati (e vabbè mettici pure l'allergia) e adesso da 3 giorni sono piegata in due con la schiena...fino a ieri sono andata a lavpro...
Ho creato un post
3658 giorni faDopo la disastrosa esperienza di ieri oggi sono andata da una mia amica che un tempo truccava prima di diventare mamma...è una prova con i prodotti che aveva e tra i nostri bimbi che giocavano e gridavano...però io mi sono vista bella a parte qualche...
Fotografi garanzie ANFM