Lecce, Lecce · Da Luglio 2015
sono loredana ho due bimbi piccoli di 24 e 4 mesi e finalmente io e il mio compagno abbiamo deciso di sposarci!! :)
- Sposa TOP
- 30.109 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3546 giorni faIl matrimonio di Gianluca e Loredana a Alezio, Lecce https://www.matrimonio.com/racconto-matrimonio/loredana-gianluca--rw8699
Ho creato un post
3556 giorni faQuando dicono che qualcosa ti sfugge sempre è vero...ho tanto aspettato il giorno del matrimonio e di fare delle belle foto con mamma alla quale sono tanto legata...ma poi quel giorno all'arrivo dei fotografi è stato un turbinìo di emozioni e di cose...
Ho creato un post
3582 giorni faCome promesso ecco qualche foto in attesa di quelle ufficiali, io ero tranquillissima fino a che non sono arrivati i fotografi...poi una morsa allo stomaco e gambe molli e tutto e diventato una girandola di emozioni e avvenimenti. Per tutta la messa...
Ho creato un post
3584 giorni faEccomi...ho dormito come un sasso ma 15 minuti prima del suono della sveglia sono saltata giù dal letto...alle 9.30 appuntamento con la parrucchiera e poi ci si rivede ore 13 per iniziare la preparazione...il sole splende e fa un caldo afoso già a...
Ho creato un post
3587 giorni faEccoci qui ragazze...il mio contatore segna -2...iniziano ad arrivare parenti e amici che reclamano le nostre attenzioni (giustamente) e tutto pronto, manca solo qualche dettaglio e star dietro a qualche ospite e ancora oggi non è certo che verrà e...
Ho creato un post
3595 giorni faRagazze mi serve il vostro aiuto!! Sto facendo la piantina e la disposizione dei tavoli e non ho ben capito la sposa guardando il tavolo sta seduta a destra o a sinistra????
Ho creato un post
3606 giorni faE se avete preparato il vostro bel riso colorato, o coriandoli, o petali, o mangime per uccellini o semini di fiori...ecco qui dei bei cartellini di indicazioni per gli ospiti da inserire nei porta coni questi sono i miei per i quali ho usato la...