Lecce, Lecce · Da Luglio 2015
sono loredana ho due bimbi piccoli di 24 e 4 mesi e finalmente io e il mio compagno abbiamo deciso di sposarci!! :)
- Sposa TOP
- 30.109 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Loredana
3582 giorni fa
Come promesso ecco qualche foto in attesa di quelle ufficiali, io ero tranquillissima fino a che non sono arrivati i fotografi...poi una morsa allo stomaco e gambe molli e tutto e diventato una girandola di emozioni e avvenimenti. Per tutta la messa...
Ho caricato una foto nel post di Rita
3592 giorni fa
Buonasera sposine! Premesso che amo le candele, sto valutando la possibilità di inserirle nel centrotavola... Però... Il grosso guaio è che il ricevimento si terrà a pranzo... Devo escluderle di sicuro, secondo voi? Aspetto i vostri pareri!
Ho caricato una foto nel post di Simona
3592 giorni fa
Che tipo di torta avete scelto tradizionale o monumentale ? Che gusti ?? Postate le foto !!!
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3599 giorni fa
Ciao a tutte!devo scegliere il tipo e la forma della torta ma non ho le idee molto chiare!! Avete foto di torte che vi piacciono per prendere ispirazione? Io davvero non so che metterci dentro (tipo di torta) nè che metterci fuori (decorazione)! Per...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3599 giorni fa
Ciao sono Maria Giovanna sapete consigli armi qualche fotto di addobi con le lanterne .....grazie mille !!!!
Ho caricato una foto nel post di Laisu
3605 giorni fa
Ciao sposine oggi avrei bisogno del vostro aiuto . Allora mi sposo il 15 luglio e mi trucca la cugina del mio fm che è estetista. A -40 giorni e non potendo fare chi sa quante prove perché vivo in Svizzera e mi sposo in Puglia chiedo a voi il vostro...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3605 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3606 giorni fa
Eccoci qua...a -99!! Con ancora da stampare anzi far stampare i libretti messa.... andare a prendere il nullaosta del comune per il parroco andare in curia vescovile a far timbrare il tutto.... insomma... ho praticamente finito di dare tutto!! Tra 28...
3606 giorni fa
E se avete preparato il vostro bel riso colorato, o coriandoli, o petali, o mangime per uccellini o semini di fiori...ecco qui dei bei cartellini di indicazioni per gli ospiti da inserire nei porta coni questi sono i miei per i quali ho usato la...
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3608 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3610 giorni fa
Ciao cucciolineee....oggi prima di passare una bellissima giornata al mare io e il Fm siamo andati a dare un'occhiata in un posto dove sono molto assortiti per quanto riguarda le partecipazioni...bene abbiamo visto 3 quadernoni con super vasta scelta...
3611 giorni fa
Questo pomeriggio voglio condividere con voi il regalo che abbiamo ricevuto da una nostra amica proprio oggi...mai avevo visto dei fiori fatti di soldi e devo dire che l'ho trovata un'idea originale e alternativa alla solita busta.
Ho caricato una foto nel post di Samanta
3618 giorni fa
Ragazze premetto io amo i miei capelli lunghi e non vorrei fare niente se non pettinarli Per bene ma penso che sia piu difficile trovare una parrucchiera capace di fare un ciuffo come si deve e un bel capello sciolto ma ben pettinato che non una che...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3619 giorni fa
Buona sera a tutte, a -21 ho scelto il mio bellissimo bouquet, come fiore ho scelto le peonie. Saranno tutte peonie bianche. Lo so che è un fiore molto delicato ma appena vedi la foto del bouquet me ne sono innamorata. E voi quale sarà?
Ho caricato una foto nel post di Giada
3620 giorni fa
Ossia che scrivete voi dove far sedere gli invitati? I miei si attaccano ai bicchieri, e scriverò il nome di ognuno, per non avere confusione in sala del tipo che qualcuno non sia contento del posto che gli è capitato... Sono cose stupide ma avendo...
3625 giorni fa
Ed eccoci qui...doveva essere buttato...ma dato che qui la parola d'ordine è: RICICLO! Eccolo qui riverniciato di bianco e ingentilito con qualche fiore pronto per essere appoggiato all'albero a cui verranno appesi i nomi dei tavoli (acquerelli a...
Fotografi garanzie ANFM