Lecce, Lecce · Da Luglio 2015
sono loredana ho due bimbi piccoli di 24 e 4 mesi e finalmente io e il mio compagno abbiamo deciso di sposarci!! :)
- Sposa TOP
- 30.109 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Loredana
3582 giorni fa
Come promesso ecco qualche foto in attesa di quelle ufficiali, io ero tranquillissima fino a che non sono arrivati i fotografi...poi una morsa allo stomaco e gambe molli e tutto e diventato una girandola di emozioni e avvenimenti. Per tutta la messa...
Ho caricato una foto nel post di Rita
3592 giorni fa
Buonasera sposine! Premesso che amo le candele, sto valutando la possibilità di inserirle nel centrotavola... Però... Il grosso guaio è che il ricevimento si terrà a pranzo... Devo escluderle di sicuro, secondo voi? Aspetto i vostri pareri!
Ho caricato una foto nel post di Simona
3592 giorni fa
Che tipo di torta avete scelto tradizionale o monumentale ? Che gusti ?? Postate le foto !!!
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3599 giorni fa
Ciao a tutte!devo scegliere il tipo e la forma della torta ma non ho le idee molto chiare!! Avete foto di torte che vi piacciono per prendere ispirazione? Io davvero non so che metterci dentro (tipo di torta) nè che metterci fuori (decorazione)! Per...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3599 giorni fa
Ciao sono Maria Giovanna sapete consigli armi qualche fotto di addobi con le lanterne .....grazie mille !!!!
Ho caricato una foto nel post di Laisu
3605 giorni fa
Ciao sposine oggi avrei bisogno del vostro aiuto . Allora mi sposo il 15 luglio e mi trucca la cugina del mio fm che è estetista. A -40 giorni e non potendo fare chi sa quante prove perché vivo in Svizzera e mi sposo in Puglia chiedo a voi il vostro...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3605 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3606 giorni fa