Varese, Varese · Da Luglio 2015
- Sposa VIP
- 7.914 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3610 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3612 giorni fa
Sabato abbiamo concluso finalmente i libretti e sacchettini di riso!!! Ed ho avuto un aiutante meraviglioso!!!
3616 giorni fa
Stasera ho fatto la prima prova... E sono in crisi totale... Ognuno dice la sua e non so più cosa mi piace Vi mostro i tre raccolti fatti . Cosa ne pensate?Sono tre foto per ogni raccolto
3625 giorni fa
Vedo tutti i gg i vostri meravigliosi fai da te... Vi invidio tantissimo che siete così brave!!! Io ahimè sono una frana... È questo è il massimo che ho fatto Ripongo la colla a caldo a posto... Perché oltre a non essere capace... Mi riempio pure...
3629 giorni fa
Ed anche la mia mamma è sistemata!!! Con un bel body sotto L abito e le calze giuste sarà perfetta :
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3649 giorni fa
Ciao a tutte!!! Tra un mese esatto mi sposo e non avevo previsto il photobooth ma le mie amiche tra le altre cose mi hanno regalato un kit durante l addio al nubilato con tutti i cappellini, occhiali, cravatte baffi etc...a questo punto li vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3652 giorni fa
Sandali sandali e sandali ma io le voglio chiuse in punta...ho le dita corte fanno ridere i polli... OK allora ti proponiamo queste... Con una punta k non indossavo neppure 10 anni fa qndo era di moda... Come faccio a trovare delle scarpe normali......
3653 giorni fa
Ecco qui il nostro pensierino per i non invitati! Volevamo qualcosa di diverso dai soliti sacchettini!Che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Jlenia
3659 giorni fa
ciaoo bellezze!! cosa indosserete la mattina del vostro matrimonio???,
3664 giorni fa
Visto che il nostro tema è "l'amore è" ho pensato di fare una cornice che potesse richiamarlo... È così ora sto facendo le prove per farla poi fare in legno! Che ne dite dell'idea? Poi farò scritta verde e cornice bianca, visto che sono i nostri...
3667 giorni fa
Ragazze che emozione! Mancano ancora tre mesi ma ieri sera siamo andati a scegliere tutti i dettagli per il ricevimento!!! Tovaglia, piatti, disposizione arredamento per aperitivo all aperto, menù e ... La torta!!! Sono una che si emoziona poco...
3674 giorni fa
Buongiorno sposine, Siamo alle prese con la scelta dei regali dei testimoni Che ne dite di quest bracciali per le donne?
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3681 giorni fa
ciao a tutte belle sposine! mi mancano 6 mesi e nella testa volano mille pensieri e preoccupazioni...ieri mi sono finalmente tolta il peso delle scarpe! non ne potevo più!!!130 euro... mi sembra non poco ma di media ho visto queste cifre.per farmi...
3686 giorni fa
Buongiorno sposine, so che non c e niente di obbligatorio ed ognuno è libero di fare ciò che si sente ma.... i fiori all esterno dalla chiesa si possono evitare? noi non abbiamo previsto nulla, ma ora mi stanno venendo dubbi... faremo brutta...
Ho caricato una foto nel post di Erika
3688 giorni fa
Ciao Sposine,Sto cercando un po qui tra i fornitori e un po su internet un caricaturista per il nostro matrimonio...sembra strano a me ma ne ho trovati pochissimi... E vorrei vedere un po di stili diversi per confrontarli...Qualcuna ha qualche...
3690 giorni fa
Buongiorno sposette, mi fate come vedere come siete voi ed i vostri fidanzati? Questa sono io e Marco; il mio fm IO e Marco
Fotografi garanzie ANFM