Varese, Varese · Da Luglio 2015
- Sposa VIP
- 7.914 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3538 giorni faRagazze mi sono sposata il 14 luglio e da lì abbiamo iniziato a cercare... Appena fatto il test... POSITIVO!!! Mio dio non mi sembra vero!!!! Adesso devo dirlo a lui!!! Che ansia!!!!
Ho creato un post
3560 giorni fa... Ebbene sì, il 14 luglio ho sposato il mio amore! È stata una giornata stupenda, è stato tutto perfetto, ma è passato davvero troppo in fretta! Quindi ragazze godetevi ogni attimo di quella giornata!!!!! Io ricomincerei da zero a riorganizzare,...
Ho creato un post
3566 giorni faEd ecco qui le mani pronte per domani!!!!
Ho creato un post
3567 giorni fa... mancano due giorni al matrimonio... orami è tutto pronto... questa mattina precise come un orologio svizzero mi sono arrivate le mie cose e, nelle sfortuna, sono felice cosi giovedì sarà il terzo giorno e quindi è ok... questa sera ritirerò il...
Ho creato un post
3573 giorni faBuongiorno sposine, qualcuna di voi farà le fontane pirotecniche al taglio della torta? se si quanto pagate per questo servizio?
Ho creato un post
3579 giorni fa.... mancano 14 gg e la mia paura piu grande si sta avverando... ansia INUTILE!!!! Ci siamo messi per fare i tavoli, è stato anche semplice rispetto quello che tutti ci dicevano ma... c'è un MA... ho l ansia per il numero di persone sui tavoli... ci...
Ho creato un post
3586 giorni faA meno di un mese finalmente ho scelto i capelli!!! Che ne dite?
Ho creato un post
3594 giorni faÈ finalmente anche noi abbiamo il nostro cuscino! Non amo le cose fatte in serie, mi piace avere le cose scelte da noi ed amo le cose semplici.. Così la mamma della mia collega ci ha fatto il cuscino in tema con le nostre nozze "l'amore è"! Lo adoro!...
Ho creato un post
3609 giorni faSabato abbiamo concluso finalmente i libretti e sacchettini di riso!!! Ed ho avuto un aiutante meraviglioso!!!
Ho creato un post
3614 giorni faStasera ho fatto la prima prova... E sono in crisi totale... Ognuno dice la sua e non so più cosa mi piace Vi mostro i tre raccolti fatti . Cosa ne pensate?Sono tre foto per ogni raccolto
Ho creato un post
3620 giorni faBuongiorno sposine belle, ormai mi mancano meno di 2 mesi ed inizio a sistemare i "dettagli"!!!! mamma mia che ansia!!!! cmq... in merito alla confettata.... noi metteremo dei vasi con dentro appunto i confetti.. ma in ogni vaso quanti kg di confetti...
Ho creato un post
3623 giorni faVedo tutti i gg i vostri meravigliosi fai da te... Vi invidio tantissimo che siete così brave!!! Io ahimè sono una frana... È questo è il massimo che ho fatto Ripongo la colla a caldo a posto... Perché oltre a non essere capace... Mi riempio pure...
Ho creato un post
3623 giorni faBuongiorno sposine, volevo fare una domanda a chi ha già festeggiato o dovrà festeggiare il proprio addio al nubilato? Voi sapevate o sapete quando ve lo faranno? Mesi fa io dissi ad un'amica se potevo dare a lei il riferimento di tutte le persone...
Ho creato un post
3627 giorni faEd anche la mia mamma è sistemata!!! Con un bel body sotto L abito e le calze giuste sarà perfetta :
Ho creato un post
3636 giorni faBuongiorno sposine, qualcuna di voi darà i ringraziamenti, con vostra foto, a fine cerimonia insieme alle bomboniere? Noi abbiamo parlato con il fotografo e credo lo faremo.. lui il gg stesso stamperà una nostra foto e la metterà sul cartoncino......
Ho creato un post
3651 giorni faEcco qui il nostro pensierino per i non invitati! Volevamo qualcosa di diverso dai soliti sacchettini!Che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM