Varese, Varese · Da Luglio 2015
- Sposa VIP
- 7.914 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3361 giorni fa
Ciao ragazze l altro giorno ho cominciato a lavare le cose della nostra Piccola... avevo il collo accorciato ma è migliorato .. speriamo di arrivare un po più in là lunedì entro nell ottavo...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3420 giorni fa
Ragazze sembra ieri che era la mezzanotte del 1 gennaio 2016 e tutte abbiamo esclamato:" È il nostro anno!!" L'anno è quasi finito e la maggior parte di noi (direi il 99% ) siamo già tutte sposate! È stato un 2016 magico, pieno di emozioni...
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3435 giorni fa
Ciao future mammine come state?? Io e la bimba bene, abbiamo la morfologica il 12 dicembre. All' ultima visita pesava 156 gr ed era lunga 10.67 Cm. Sono di 18 settimane oggi, ho la scadenza il 17 aprile (anniversario di fidanzamento mio e di mio...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3459 giorni fa
Questi siamo io e il mio amore e questa foto l'abbiamo fatta in fiera. Vi va di farvi conoscere mettendo una vostra foto? Rossella e Marco
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3465 giorni fa
Le vostre fedi?io vorrei una 10g unoaerre oro giallo classica . Come vi trovate?
Ho caricato una foto nel post di Iladriel
3467 giorni fa
Buonasera a tutte quante avrei bisogno di un vostro consiglio. A dicembre mi sposo, con rito civile, e il mio fratellino di 16anni mi vuole accompagnare.Il problema è che non so cosa fargli mettere, mia madre lo vuole vedere in giacca e cravatta...
Ho caricato una foto nel post di Layla
3476 giorni fa
Ciao ragazze ho iniziato il tour per scegliere la cucina e iniziano i primi dubbi.. frigo.. meglio frigo incassato nella cucina o a parte magari in stile americano? Come capienza ovviamente meglio il secondo ma come estetica? Voi cosa avete scelto?...
Ho caricato una foto nel post di Olimpia&luciano
3489 giorni fa
Un pensiero fisso mi perseguita.... Convivo col mio lui da 5 anni abbiamo due bimbi meravigliosi e ci sposeremo solamente con rito civile il 24 febbraio 2018.... L abito per una cerimonia così come dovrebbe essere ?? Bianco nn credo nn mi piace e...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3531 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze!! Sono a -18 e amo i matrimoni e gli sposi... Mandate una foto del vostro meraviglioso giorno?? È così bello guardare gli sposi...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3560 giorni fa
... Ebbene sì, il 14 luglio ho sposato il mio amore! È stata una giornata stupenda, è stato tutto perfetto, ma è passato davvero troppo in fretta! Quindi ragazze godetevi ogni attimo di quella giornata!!!!! Io ricomincerei da zero a riorganizzare,...
3566 giorni fa
3586 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3591 giorni fa
Ciao a tutte oggi o voluto provare a farmi le unghie un po corte ma con il color Tiffany e penso di aver fatto BN xke o capito che SN belle x tutti i giorni ma non credo siano adatte x il mio matrimonio voi CS ne dite
3594 giorni fa
È finalmente anche noi abbiamo il nostro cuscino! Non amo le cose fatte in serie, mi piace avere le cose scelte da noi ed amo le cose semplici.. Così la mamma della mia collega ci ha fatto il cuscino in tema con le nostre nozze "l'amore è"! Lo adoro!...
Ho caricato una foto nel post di Melania
3604 giorni fa
Oggi finalmente hanno montato la camera da letto e il mobile del soggiorno.. Devo dire che è emozionante vedere casa finita quasi sul comò ci andrà lo specchio che non abbiamo ancora messo ma l'abbiamo preso un grigio argento come la...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3606 giorni fa
Chi mi da quale cinsiglio... Fedi Unoaerre classifiche o comode? Da 4 mm o da 5 mm premetto che ho la mano piccolina
Fotografi garanzie ANFM