Varese, Varese · Da Luglio 2015
Ciao a tutti! Sono una giovane sposina ancora su di giri per la proposta! Sono innamorata cotta e una inguaribile romantica! Non vedo l'ora di... Visualizza altro
Ciao a tutti! Sono una giovane sposina ancora su di giri per la proposta! Sono innamorata cotta e una inguaribile romantica! Non vedo l'ora di chiacchierare con altre sposine come me!!! =)
- Sposa Saggia
- 2.385 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Kasia
3522 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriana
3522 giorni fa
Ho partecipato al post di Margherita
3522 giorni fa
Ho creato un post
3523 giorni faCiao a tutte! come state? Io sono super esaltata perchè finalmete ho deciso trucco e acconciatura oggi!!!! Vi metto le foto... come vi sembrano??? Ovviamente sarà tutto molto principesco!!!! =) =) =) Nelle foto del trucco la fronte e le guance hanno...
Ho partecipato al post di Giulia
3528 giorni fa
Ho partecipato al post di Ivana
3538 giorni fa
Ho partecipato al post di Tania
3538 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3538 giorni fa
Ho partecipato al post di Lulù
3538 giorni fa
Ho creato un post
3538 giorni faSapete quel momento in cui sono settimane che non entri sulla tua pagina di matrimonio.com perchè tra lavoro e matrimonio non hai mai tempo, e poi lo fai e il conto alla rovescia è a -44 giorni?????? Ragazze che ansia!!!! per non farci mancare nulla...
Ho partecipato al post di Agata
3592 giorni fa
Ho creato un post
3593 giorni faCiao ragazze!!!! Ebbene si, anche per me se ne sono andar le tre cifre! Ad oggi mancano 99 giorni alle nozze e non vedo l'ora! Però vorrei anche che durassero tanto perché ho ancora tanto da fare! Nel frattempo settimana prossima faremo l'atto...
Ho partecipato al post di Elena
3610 giorni fa
Ho partecipato al post di Melania
3610 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM