Varese, Varese · Da Luglio 2015
Ciao a tutti! Sono una giovane sposina ancora su di giri per la proposta! Sono innamorata cotta e una inguaribile romantica! Non vedo l'ora di... Visualizza altro
Ciao a tutti! Sono una giovane sposina ancora su di giri per la proposta! Sono innamorata cotta e una inguaribile romantica! Non vedo l'ora di chiacchierare con altre sposine come me!!! =)
- Sposa Saggia
- 2.385 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3522 giorni fa
Ciao a tutte! come state? Io sono super esaltata perchè finalmete ho deciso trucco e acconciatura oggi!!!! Vi metto le foto... come vi sembrano??? Ovviamente sarà tutto molto principesco!!!! =) =) =) Nelle foto del trucco la fronte e le guance hanno...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3733 giorni fa
ciao a tutte così tanto x curiosare tra di noi che ne dite di pupplicare una foto del nostro, così tanto atteso anello e di scrivere come ve l'ha dato?? eccovi il mio : ...era l'1 gennaio 2015. eravamo in un agriturismo x il pranzo di...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3908 giorni fa
Ciao a tutte belle sposine! Premetto che questa NON sarà la mia nail art per il grande giorno, anche perchè l'ho fatta io e per quel giorno invece che lo smalto mi farò fare il gel da una professionista! Comunque ieri stavo facendo le unghie e visto...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3914 giorni fa
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi due, pervasi dall'emozione e dall'euforia del...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3914 giorni fa
Ciao ragazze, fra poco più di 2 giorni mi sposi e ho ancora un dubbio sul trucco. Ho scelto un colore chiaro luminoso per l'interno dell'occhio che sfuma fino al tortora, trucco coprente in viso perché ho un pò di allergie e un qualche bollicine, e...
Fotografi garanzie ANFM